Zanzariera portatile: addio zanzare e punture di altri fastidiosi insetti. Sì perché d’estate è normale voler mettere al riparo bambini e anziani dal morso degli insetti. Tuttavia spesso non è facile riparare i più piccoli e la pelle da irritanti intrusioni.
LEGGI ANCHE: ZANZARIERE, I RIMEDI FAI DA TE
Così, tra arredamento di interni fisso e uno più temporaneo, spuntano le zanzariere portatili da applicare su infissi o da montare sopra letti e a protezione di ambienti interni.
Ecco i modelli in commercio:
Apalus Zanzariera Magnetica per Porte
La zanzariera di Apalus è la soluzione ideale per le porte e le finestre di casa: è possibile scegliere infatti tra 12 misure differenti (e due colori, bianco e nero) di zanzariera per trovare quella che fa al caso vostro. Facilissima da installare, è lavabile in lavatrice a 30°. Inoltre grazie ai 28 magneti installati sulla zanzariera, potrete uscire ed entrare da casa senza dovervi preoccupare di richiudere la zanzariera: infatti al vostro passaggio i magneti si ricompongono chiudendo la zanzariera.
Tesa 55915-00021-00 Zanzariera per Finestra, qualità Comfort
Con la zanzariera di Tesa andate sul sicuro se avete delle finestre fuori misura: la dimensione è di 170×180 cm e dopo aver misurato la finestra, aver fissato il nastro Attacca & Stacca e aver incollato sopra la zanzariera vi basterà tagliare il prodotto in eccesso e poi fissare il tutto con la pratica spatola. Lavabile a 30°.
Faburo Zanzariera Quadrata 220x200x200 per interni ed esterni
La zanzariera di grandi dimensioni di Faburo è pensata sia per essere usata all’interno di casa, che per essere usata in giardino, ma anche per essere trasportata in viaggio e in campeggio. Viene spedita con i ganci che ne permettono il fissaggio.
Altri suggerimenti: