Questo sito contribuisce alla audience di

Zampe di gallina: ecco come eliminare anche le più profonde senza chirurgia estetica

donna con rughe zampe di gallina marcate e grafica target point
Per eliminare le rughe profonde intorno agli occhi c'è una soluzione molto più economica e sicura della chirurgia estetica.

Le prime linee sono talmente sottili che nemmeno si notano, ma prima o poi arriva per tutti il momento in cui il nostro viso inizia a essere solcato da rughe profonde. Non è facile accettare il tempo che passa: la nostra immagine riflessa ci appare improvvisamente invecchiata e la sentiamo estranea, come se non ci appartenesse più. Questo cambiamento del viso, purtroppo, è inevitabile: la pelle perde elasticità e idratazione, e abitudini come il fumo, l'esposizione al sole e il riposo irregolare non fanno che peggiorare la situazione. Le zampe di gallina diventano sempre più pronunciate e profonde, sono più difficili da trattare e possono farci sembrare più vecchi di quanto siamo in realtà.

 

Questo può portare a una perdita di fiducia in noi stessi ed è quindi naturale cercare delle soluzioni per apparire più giovani. Ma qual è il rimedio migliore per tornare ad avere un viso più tonico e levigato? Per capirlo dobbiamo prima comprendere in che modo si formano le rughe.

Come si formano le rughe profonde del contorno occhi?

La comparsa delle rughe è dovuta al fatto che, con l’invecchiamento, la pelle perde gradualmente la sua capacità di rigenerarsi. Questo processo coinvolge diversi fattori:

  • C’è un rallentamento dei processi cellulari. Le cellule cutanee diventano meno attive nel rinnovarsi e ripararsi, quindi le cellule morte rimangono più a lungo sulla superficie della pelle, rendendola opaca.
  • Diminuisce la produzione di collagene e di elastina: questo provoca la comparsa di rughe e la perdita di tonicità.
  • Aumentano i danni da raggi UV: i melanociti, responsabili della produzione di melanina, diminuiscono, causando una minore protezione dai raggi solari.
  • La produzione di acido ialuronico, che contribuisce all’idratazione e alla pienezza della pelle, diminuisce col passare del tempo.

Anno dopo anno, il viso appare sempre più cadente e disidratato, ed è sempre più difficile sbarazzarsi delle zampe di gallina che diventano più marcate. Per questo motivo, il primo passo per sconfiggere le rughe profonde del contorno occhi è intervenire il prima possibile e in modo mirato.

Le principali soluzioni per eliminare le rughe profonde

Spesso si pensa che la soluzione più rapida e definitiva contro le rughe sia ricorrere alla chirurgia estetica, ma non è così. Gli interventi di lifting sono procedure rischiose e invasive, con tempi di recupero lunghi e potenziali complicazioni. I costi sono spesso proibitivi per la maggior parte delle persone. Ma il vero problema è che l'invecchiamento cutaneo è un processo naturale che la chirurgia non può arrestare. Zampe di gallina e cedimenti continueranno a comparire, e ci sarà sempre bisogno di nuovi interventi per mantenerne gli effetti. Nel lungo termine, questo può portare ad un circolo vizioso di interventi continui, con risultati spesso innaturali e artificiali, che creano volti rigidi e inespressivi.

La soluzione contro le rughe profonde è contrastare il processo di invecchiamento della pelle

Per anni, la lotta contro le rughe profonde del contorno occhi è stata ostacolata da una conoscenza incompleta sui meccanismi dell'invecchiamento cutaneo. Ma finalmente una scoperta rivoluzionaria ha fatto luce sul ruolo giocato da una proteina, la serpina B3.

 

 Analizzando le cellule cutanee più danneggiate, si è scoperto che un alto contenuto di serpina B3 indebolisce la membrana basale e il derma, accelerando l'invecchiamento e la formazione delle rughe. Quando invece la serpina B3 diminuisce, la pelle torna ad essere levigata, densa e compatta. Come bloccare quindi la produzione di questa proteina e contrastare l’invecchiamento cutaneo?

 

La risposta arriva dalla ricerca Shiseido, leader giapponese nella cosmetica d’avanguardia. L’azienda ha brevettato Skingenecell 1P, un amminoacido sintetico unico nel suo genere, creato per sopprimere la produzione di serpina B3.


Skingenecell è l'ingrediente chiave di Future Solution Lx Eye & Lip, il miglior contorno occhi antirughe di Shiseido, capace di un’azione anti-età e riparatrice di eccezionale potenza.

Perché Future Solution Lx Eye & Lip è meglio della chirurgia estetica per eliminare le zampe di gallina

shiseido crema contorno occhi foture solution lx sfondo nero
Ph. Consigli.it

Future Solution Lx Eye & Lip è una soluzione innovativa, ed è la miglior crema contorno occhi disponibile sul mercato. Frutto di anni di ricerca scientifica Shiseido, la sua azione è così intensa e profonda da essere paragonabile a quella della chirurgia estetica, ma a un costo decisamente più accessibile. Questa crema contorno occhi Shiseido non si limita ad arginare il problema delle rughe in modo  temporaneo, ma blocca l’origine dell’invecchiamento cutaneo dando vita a un un ringiovanimento profondo e duraturo.

 

Alla base dell’efficacia di questo contorno occhi c’è lo Skingenecell: questo amminoacido sintetico - brevettato da Shiseido - combatte l'invecchiamento alla radice, sopprimendo la produzione di serpina B3, la proteina responsabile della formazione delle rughe profonde. Unito all'estratto di Enmei, una preziosa erba giapponese dalle proprietà rigeneranti, lo Skingenecell dà vita allo SkingenecellEnmei Complex, un complesso esclusivo che:

  • Prolunga la vita delle cellule, favorendo un rinnovamento cellulare continuo.
  • Crea una barriera protettiva contro i danni causati dagli agenti atmosferici e dallo smog.
  • Rigenera la pelle, donandole un aspetto levigato, compatto e luminoso.

Future Solution Lx Eye & Lip è la crema contorno occhi migliore perché non offre un semplice effetto lifting temporaneo, ma un ringiovanimento progressivo e naturale, che migliora l’aspetto del viso senza stravolgerlo come fa a volte la chirurgia estetica.

-30%
Future Solution Lx Eye & Lip Cream 17 Ml

Future Solution Lx Eye & Lip Cream 17 Ml

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 16 Giugno 2024

Tutti i vantaggi di Future Solution Lx Eye & Lip di Shiseido

Ci sono diversi aspetti per i quali questa crema contorno occhi efficace di Shiseido ci ha pienamente convinto:

 

  • Ha un’efficacia immediata e duratura andando ad le rughe profonde e le zampe di gallina già dalle prime applicazioni e non si limita a coprire le rughe, ma agisce alla radice del problema, contrastando l'invecchiamento cutaneo del contorno occhi.
  • È sicura e delicata con una formulazione priva di ingredienti aggressivi, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
  • Offre un'esperienza sensoriale unica grazie alla sua consistenza ricca e vellutata che si assorbe rapidamente e un profumo raffinato e delicato che rende ogni applicazione un momento di piacere

 

Tra tutti i prodotti che propongono una soluzione per eliminare le rughe, Future Solution Lx Eye & Lip di Shiseido è il rimedio che abbiamo trovato più efficace e sicuro, perché è l’unico che invece di creare una soluzione temporanea va a contrastare il problema alla radice.

Come migliora la pelle matura usando il contorno occhi Shiseido

close up occhio donna senza rughe
Ph. Consigli.it

Applicando la crema sul viso, si ha una sensazione immediata di morbidezza: questo contorno occhi crea un velo protettivo sulla pelle, che leviga le rughe profonde e rimpolpa la cute. La pelle ritrova un aspetto più tonico, radioso ed elastico, mentre le occhiaie e il gonfiore sono visibilmente ridotti: lo sguardo diventa più luminoso e vitale. Dopo alcune settimane di utilizzo, l’incarnato ha un aspetto più uniforme e la grana della pelle è più sottile.

-30%
Future Solution Lx Eye & Lip Cream 17 Ml

Future Solution Lx Eye & Lip Cream 17 Ml

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 16 Giugno 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati