Zaino trolley, a ogni viaggiatore il giusto modello

Che sia per un weekend al mare o per un city break, il perfetto viaggiatore deve avere al proprio seguito il necessaire al fine di affrontare il viaggio all’insegna della praticità. A unire l’utile al dilettevole potrebbe essere uno zaino trolley, un oggetto decisamente versatile e multifunzionale. Proprio così: può essere infatti portato tanto in spalla come un qualsiasi zaino quanto trasportato come un trolley grazie alla presenza delle rotelle. Ovviamente, al fine di assicurarsi la massima praticità, è importante che abbia uno schienale rinforzato e gli spallacci imbottiti. Ecco 10 modelli funzionali pronti ad essere i protagonisti assoluti delle vostre vacanze.
Invicta zaino trolley
Comodo e stiloso: questo zaino, grazie alla presenza di spallacci imbottiti (a scomparsa), schienale doppio e ruote da 75 mm, è un ottimo compagno di viaggio. Ma non solo. Anche nella quotidianità è perfetto: dati i suoi 35 litri di capacità, è decisamente pratico.
In evidenza: Spazioso
Samsonite zaino Guardit
Quando eleganza fa rima con praticità: questo zaino, semplice ma funzionale, ha uno stile minimal chic. A renderlo particolarmente appetibile è la presenza di due ruote oltre alle innumerevoli tasche che permettono di collocare, in maniera ordinata, tutti i propri averi.
In evidenza: Look professionale
Roncato zaino Ironik
Questo zaino rappresenta il must have di tutti i piccioni viaggiatori dall’animo glamour. Proprio così: i suoi colori sono decisamente adrenalinici. L'uso del polipropilene permette inoltre di unire la massima leggerezza a una straordinaria resistenza e flessibilità.
In evidenza: Colorato
Piquadro Coleos trolley
Perfetto per l’uomo d’affari sempre in trasferta, questo zaino trolley è indicato soprattutto come porta computer e tablet. Si può trascinare sulle ruote ma ha anche un’ottima portabilità se indossato come zaino.
In evidenza: Versatile
Kipling clas soobin
Questo zaino/cartella, grazie alla presenza di spallacci imbottiti regolabili e pannello posteriore ergonomico, offre sempre e comunque il massimo comfort. Infatti può essere trasportato con le ruote come un qualsiasi trolley. Inoltre la presenza di pratici scomparti permette di tenere tutto in ordine.
In evidenza: Comodo
J World New York zaino
Easy to wear: questo zaino è un perfetto compagno di viaggio. I meriti vanno alla presenza di comode tasche organizzate con porta penne/matite, portachiavi o ancora quelle laterali per bottiglie o quella imbottita per computer. A completare il tutto il manico telescopico con 2 altezze e gli spallacci (traspiranti) imbottiti.
In evidenza: Stiloso
Jansport zaino trolley Driver
Questo modello permette di viaggiare più facilmente. Può essere indossato come zaino tradizionale ma anche trainato come un bagaglio a rotelle. Al suo interno presenta una custodia imbottita per laptop, una tasca laterale per l'acqua e ancora una tasca frontale.
In evidenza: Multifunzionale
Kappa trolley
Due prodotti in uno. Questo zainetto è decisamente performante: è infatti caratterizzato da un fondo rigido preformato e rinforzato, spallacci a scomparsa totale (imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante) nello schienale (imbottito) oltre a pratiche tasche.
In evidenza: Pratico
Sunrise trolley
In ultimo c’è lo zaino trolley Sunrise. Va bene tanto per adulti quanto per bambini: è realizzato in materiale resistente ma, al tempo stesso, è leggero e decisamente pratico. Il manico telescopico e la base di appoggio consentono un agevole trasporto.
In evidenza: Leggero