Zaino, l’accessorio più trendy dell’anno

zaino donna
istockphotos

Sostituisce la borsa con funzionalità e si veste di mille stili, colori, materiali

Sono lontani i tempi in cui lo zainetto era un accessorio da ‘ragazzi’ o al massimo da sportivi. Grazie al grande ritorno degli anni ’90 e all’ondata di stile sporty che impera nell’intero mondo della moda, gli zaini stanno vivendo un importante revival. Accessori trendy, perfetti per il tempo libero ma anche per accompagnare outfit ricercati, si declinano in mille stili, materiali, stampe e design. In particolare i modelli femminili continuano ad essere sfornati dalle principali maison di moda, che li abbinano anche all’abbigliamento più esclusivo. Lo zaino da donna è l’accessorio must-have in ogni stagione, e sostituisce la borsa per lasciare le braccia e le mani libere. Praticità, funzionalità e stile in un unico accessorio.

Zaino donna vintage

Se le tendenze sono la bussola che orienta le vostre scelte in fatto di outfit, questo zaino è quello che dovete avere. Lo stile vintage è assolutamente in voga, e questo modello in pelle lo rappresenta perfettamente pur avendo una connotazione decisamente contemporanea. Non solo nel design, ma anche nel dettaglio del foro per cavi (auricolari, caricabatterie). Altro dettaglio non trascurabile è che questo zaino si può indossare anche come borsa a spalla semplicemente cambiando la fettuccia che fa da manico. Disponibile in nero oppure marrone.

Zainetto piccolo

Se propendete a portare con voi solo lo stretto necessario, questo zainetto può essere la soluzione ideale per non rinunciare ad un accessorio trendy senza doversi caricare di peso inutile. Dal design molto semplice e lineare, questo zaino è disponibile in diversi colori, molto accesi e ‘primaverili’. Interamente in PVC, è impermeabile. Un piccolo pennacchio sulla zip lo vivacizza, mentre il dettaglio dello spallaccio che si può unire o dividere a seconda delle esigenze (tramite una semplice cerniera) lo rende davvero speciale.

Zaino donna con borchie

Le borchie hanno vissuto il loro momento di gloria che oggi è un po’ in declino, ma le donne dall’animo rock non le abbandoneranno per nessun diktat fashion. Ecco quattro modelli di zaino dal design molto basic che utilizzano le borchie come dettaglio estetico assoluto protagonista. In pelle sintetica, effetto lucido o scamosciato.

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli