Vitamina E, come favorire il benessere dell’organismo

vitamina E
Courtesy of©NatchaS/iStock

Questa vitamina liposulibile protegge i tessuti dall’invecchiamento cellulare causato dai radicali liberi e rinforza il sistema immunitario

La Vitamina E è una vitamina liposulibile dalla potente azione antiossidante: a cosa serve? Favorisce il benessere dell’organismo e rinforza il sistema immunitario: aiuta infatti a proteggere le cellule dai danni provocati dai radicali liberi. Dove si trova naturalmente? E’ presente in molti alimenti: nei i frutti oleosi quali noci, mandorle e nocciole o ancora nei pesci grassi così come negli oli vegetali e nelle verdure a foglia verde. Alcuni soggetti, in caso di carenza vitaminica causata da particolari patologie o da cattiva alimentazione, possono valutare di ricorrere a dei supplementi da assumere però solo su consiglio medico.

INTEGRATORI DI VITAMINA E, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Jamieson integratore alimentare di Vitamina E

Jamieson integratore alimentare di Vitamina E

Questo integratore alimentare (derivato da oli vegetali) contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Ogni capsula contiene 30 mg di Vitamina E.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ facilmente digeribile

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le perle sono molto piccole

9,85€
disponibile
Ebay.it

2- Morevit integratore alimentare a base di minerali e Vitamina E

Morevit integratore alimentare

Questo integratore alimentare, ad alto potere antiossidante, è decisamente un prodotto completo: contiene Vitamina E e sali minerali oltre alla Luteina. A cosa serve? Permette di tutelarsi in casi di stress psico-fisico, stati influenzali o in caso di una dieta poco equilibrata.

PERCHÉ ACQUISTARLO: La spedizione è gratis

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Contiene solo 30 compresse

3- Vitabay Vitamin E-Depot

Vitabay Vitamin E Depot

Questo prodotto, 100% Vegan, si presenta sotto forma di 100 pratiche capsule facilmente digeribili. A cosa serve? Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Prodotto vegan

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: E’ molto concentrato

VALUTA ANCHE …

4- Haya Labs capsule di Vitamina E

Haya Labs - Vitamin E 

Questo integratore, disponibile in confezione da 60 capsule, è un prodotto naturale al 100%. La vitamina E in questa formula, derivata da olio di soia, è significativamente più potente rispetto alla forma sintetica. Supporta il sistema immunitario, la salute della vista e, inoltre, promuove la crescita e la salute di pelle e capelli.

PERCHÉ ACQUISTARLE: Hanno potenti proprietà antiossidanti

PERCHÉ NON ACQUISTARLE: Se si preferisce fare la scorta optando per una confezione dal formato maxi

5 – Healthy Origins integratore di Vitamina E

Healthy Origins Vitamin E 400

Questo integratore, caratterizzato dalla presenza di 180 capsule, è privo di conservanti, aromi artificiali o coloranti sintetici. A cosa serve? Si prende cura della salute di capelli, pelle e unghie. E’ molto utile anche per migliorare la salute cardiovascolare.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Prezzo competitivo

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se si preferisce un prodotto multivitaminico

6- Now Foods integratore alimentare di Vitamina E

Now Foods integratore alimentare di Vitamina E

Qualora fosse necessario integrare la propria alimentazione con l’aggiunta di Vitamina E, è possibile aiutarsi con dei supplementi. Questo integratore, sotto forma di capsule (ne contiene 100), è privo di zuccheri, lievito, frumento, glutine, latte, uova e conservanti: contiene solo Vitamina E naturale al 100%.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Naturale al 100%

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: E’ solo per adulti

LEGGI ANCHE INTEGRATORI PER RITROVARE LE FORZE. GRAZIE A VITAMINE E MINERALI

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale