Il futuro, inutile negarlo, è la realtà virtuale. Riuscire a guardare il mondo stando sul divano, ampliare lo spazio che ci circonda, tutte cose oggi possibili indossando uno speciale visore. Sapevate che ci sono dei visori Vr smartphone, quindi compatibili con i vostri telefoni? Ecco i migliori in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Salviette per lenti e schermi smartphone, come vederci ‘chiaro’
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Visori VR smartphone

Marca: VR Shinecon
È possibile regolare la posizione dell’obiettivo sferica spostando il pulsante sulla superiore del 3D VR per ottenere un’esperienza migliore. L’auricolare VR ti fa godere del teatro di lusso gigante IMAX, un’esperienza panoramica FOV fino a 120 gradi, può guardare i video 3D immersi, le viste complete, l’esperienza di gioco in qualsiasi momento.
PERCHÉ ACQUISTARLO: ottimo per vedere film in 3d o per sperimentare giochi in realtà virtuale
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: dato il prezzo non pretende di garantire grande qualità
2 – Visori VR smartphone
Marca: Tepoinn
Il casco si presenta in materiali plastici molto piacevoli al tatto e che restituiscono anche un buon feedback in termini di robustezza. Le fascette per poterlo regolare sulla testa sono efficaci e ben fatte.
PERCHÉ ACQUISTARLO: il visore vanta inoltre dei regolatori per la messa a fuoco e per la regolazione dello smartphone per migliorare l’esperienza
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: anche se la sorgente del video è in alta definizione, le lenti del visore lo trasmettono in una qualità inferiore
3 – Visori VR smartphone

Marca: VR Box
Con gli occhiali 3D VR BOX realtà virtuale da oggi il futuro è nelle tue mani! Permettono di vedere i video VR che trovate nel web scaricandoli dall’app usando il QR code presente nel libretto d’istruzioni o di giocare ai giochi VR. Pensati per farvi vedere la scena a 360 gradi o in 3D, per darvi una totale immersione, il visore è compatibile sia con i sistemi Android che con i sistemi IOS (Apple) ed è adatto a telefoni che vanno dai 4.7 ai 6 pollici, con dimensioni non superiori a circa 16,5 x 8,5 cm.
PERCHÉ ACQUISTARLO: è incluso un panno per la pulizia delle lenti e 3 gommini da inserire all’interno del carrello per proteggere eventualmente lo smartphone da possibili graffi
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: istruzioni in inglese
LEGGI ANCHE Huawei, il bando sul 5G nel mirino della Ue. Gli Stati Uniti vanno in pressing su Roma
VALUTA ANCHE…
4 – Visori VR smartphone

Marca: VR Shinecon
Le casse integrate sono stupefacenti e garantiscono un fattore di comodità non indifferente: evitano di avere cavi in giro che possono causare problemi.
PERCHÉ ACQUISTARLO: ottimo VR qualità / prezzo
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: dovrebbe poter allargare ancora di più le focali
5 – Visori VR smartphone

Marca: VR Shinecon
Molto facile da usare, regalo perfetto per i più piccoli e per chi non ha grandi pretese dal punto di vista della qualità dell’immagine.
PERCHÉ ACQUISTARLO: comodo grazie alla fascia elastica e alla spugna che aderisce uniformemente al viso
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: qualità dell’immagine molto modesta
6 – Visori VR smartphone

Marca: VR Aoguerbe
Questo visore permette di vedere filmati in 3D da smartphone con schermi compresi tra 4 e 6 pollici.
PERCHÉ ACQUISTARLO: dotato di regolazione per la nitidezza dell’immagine
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: telecomando poco utile, batterie non incluse