Vestaglie invernali, le regine dell'homewear

Quando si torna a casa dopo una lunga ed estenuante giornata costrette tra giacche e tailleur, ci si mette finalmente in libertà. In inverno ad assicurare una morbida comodità sono loro, le vestaglie. Si indossano sopra al pigiama ma anche sopra agli abiti. Sono infatti decisamente versatili. Per le femme fatale che prestano grande attenzione all'homewear ci sono i kimono in seta mentre, per le più sognatrici, sono tante le vestaglie impreziosite da buffe orecchie che raffigurano orsetti, unicorni etc. Le freddolose, invece, possono puntare al pile mentre, le romantiche, hanno dalla loro stelle o cuori. Ecco una selezione di vestaglie ora glamour ora casual o sbarazzine: a ognuno la sua scelta.
Le più divertenti e originali
Colorata e allegra, questa morbidissima vestaglia con cappuccio è un must per le amanti dei classici Disney.
I dettagli richiamano i colori di Grifondoro: è la vestaglia perfetta per le vere fan della saga di Harry Potter.
Calda e confortevole: questa vestaglia in pile, ricoperta da una pioggia di stelle, è pronta a tenere compagnia in casa avvolgendo in un dolce abbraccio.
Lora Dora vestaglia con cappuccio unicorno
Ecco una vestaglia ironica (ma anche molto calda) con tanto di cappuccio per tutte coloro che sono appassionate di unicorni.
Freddo non ti temo: le vestaglie in pile
Quando si ha voglia di un qualcosa di caldo da mettere in casa, sopra gli abiti o il pigiama, le vestaglie in pile sono la soluzione migliore, soprattutto per le più freddolose.
Le vestaglie kimono
Più sexy e ispirate al fascino orientale, questi kimono in raso sono il compromesso perfetto tra comodità e sensualità. Lunghe fino ai piedi o più corte, scivolano morbide dando una piacevole sensazione di morbidezza ed evidenziando le curve.