Vasco Rossi in versione vinile e colorato

Dalla canzone cantautoriale degli esordi al rock in stile Vasco, 10 imperdibili vinili della rockstar capace di riempire gli stadi di tutta Italia e anche il cinema, di recente con il film musicale Vascononstop.
E' possibile acquistare online alcuni album ristampati in formato Lp proprio del rocker di Zocca. Si tratta, infatti, di una serie di vinili in versioni rimasterizzate e colorate tratti dalla discografia di Vasco e la scelta è molto vasta. Si può cominciare, infatti, dall'album d'esordio uscito, il 13 maggio del 1978 “Ma cosa vuoi che sia una canzone” passando per “Cosa succede in citta”. Quest'ultimo, inoltre, era uscito a giugno del 1985, dopo l'arresto di Vasco per detenzione di cocaina. E poi ancora l'arrabbiatissimo “ C'e' chi dice no” registrato, infatti, senza la Steve Rogers Band e “Liberi Liberi” decimo album che, inoltre, dopo il secondo arresto per droga si piazza in testa alle classifiche
Sono, inoltre, presenti nell'ampio catalogo gli album degli anni '90 come “Gli Spari Sopra” e “Nessun Pericolo per te”. E poi ancora “Stupido Hotel”, “Buoni e Cattivi” e “Il Mondo che Vorrei” direttamente dagli anni 2000.
Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone (Registrato Ad Alta Qualita')
In evidenza: Registrato ad alta qualita'
Bollicine (Dig. Rem.)
In evidenza: L'album della consacrazione
Cosa Succede in Città
In evidenza: Di importazione
C'è Chi Dice No – Remastered High Quality Vinyl (Esclusiva Amazon.it)
In evidenza: Rimasterizzato
Liberi Liberi (Vinile Nero)
In evidenza: Vinile
Gli Spari Sopra - Vasco Modena Park Edition Import
In evidenza: Un classico
Stupido Hotel - Vasco Modena Park Edition Import
In evidenza: Edizione Modena Park
Nessun Pericolo Per Te
In evidenza: Contiene "Gli Angeli"
Il Mondo che Vorrei - Vasco Modena Park Edition
In evidenza: Il male del vivere