Uova di Pasqua per appassionati di calcio, cartoon e influencer

Uovo pasquale
Courtesy of©klebercordeiro/iStock

Dai calciofili agli appassionati di moda e cartoons, esiste un uovo pronto a offrire dolci momenti a tutti, a prescindere dall’età

Per il secondo anno consecutivo la Pasqua si trascorrerà in casa. Per non perdere di vista lo spirito della ricorrenza ed evitare di rattristarsi, mai rinunciare ai sapori della tradizione: è arrivato il momento di fare il pieno di dolcezza. Le proposte in commercio, pensate per conquistare i gusti di tutti i palati, sono tante e permettono di condividere con i propri cari un momento di gioia. L’uovo pasquale ad esempio è un must, e non si tratta di una prerogativa dei più piccini: tutti, a prescindere dall’età, possono concedersi un piccolo peccato di gola.

Scartare luovo rappresenta un rituale entusiasmante in grado offrire momenti di eccitazione e gioia. La curiosità della sorpresa crea quella magica suspense in grado di sorprendere ed emozionare. Nonostante il contenuto sia misterioso, una buona idea è quella di cercare di assecondare le passioni del destinatario optando per uova con packaging – e regali – a tema.

Quale scegliere? Ce nè per tutti. Si spazia da quelli dedicati ai tifosi di calcio agli amanti della fotografia passando per proposte modaiole come quella firmata dalla regina delle fashion blogger, Chiara Ferragni, che è scesa in campo con un uovo solidale in grado di allietare gli occhi, deliziare il palato e scaldare il cuore. Non mancano poi le bontà pronte a soddisfare i più piccini che strizzano l’occhio ai beniamini dei cartoons come gli Orsetti del Cuore, Bing, Masha e Orso e tanti altri. E per gli animi romantici desiderosi di omaggiare la dolce metà con un pensiero speciale ci sono loro, i peluches. Piccoli, morbidi e tenerissimi. Ecco qualche proposta tutta da scartare e da gustare, morso dopo morso, nella speranza  di trovare una bella sorpresa.

Uovo solidale per vere fashioniste

Bello, buono e solidale: l’uovo firmato da Chiara Ferragni per Dolci Preziosi, con il suo packaging total pink su cui spicca l’iconico logo della fashion blogger, è stiloso e goloso in quanto, a caratterizzarlo, del finissimo cioccolato al latte. Ma non solo. L’acquisto permette di sostenere l’associazione ‘I bambini delle fate’, impresa sociale che si occupa di progetti di inclusione sociale per bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

Uovo per piccoli golosi

La Pasqua, così come il Natale, è una delle festività più attese dai più piccoli, soprattutto dai più golosi. A deliziarli è un uovo di finissimo cioccolato a latte che rende omaggio a uno dei loro beniamini, Bing: il simpatico coniglietto nero parlante – visto e rivisto in televisione – delizia i suoi giovani fans con una simpatica sorpresa.

Uovo per veri tifosi

Balocco invita a festeggiare la Pasqua in compagnia della propria squadra del cuore. Questo delizioso uovo realizzato in un goloso e finissimo cioccolato al latte, con il suo packaging rossonero rende omaggio ai tifosi del Milan. Al suo interno, oltre a 240 gr di dolcezza, è custodita una sorpresa esclusiva. Un gadget – disponibile anche per i fans dellInter e della Juventus – che rende omaggio alla fede calcistica di ogni tifoso.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

La sorpresa è più originale con l’uovo di Pasqua fai da te

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.