Uomo in gilet, eleganza senza tempo

Definito anche panciotto, il gilet è un capo caro soprattutto nelle occasioni speciali. In vista delle proprie nozze, di una cerimonia o di un qualsiasi evento importante in cui è richiesta una certa cura dell’outfit, lui c’è. Può essere semplice e a tinta unita, grigio, blu, nero o rosso ma anche a fantasia. Non può dunque mancare nell’armadio, è infatti un modello di cui, prima o poi, si ha bisogno. Chi l’ha detto però che deve essere unicamente ed esclusivamente un capo formale? E’ indicato anche per i look più casual, soprattutto se di jeans, basta una camicia, un paio di sneakers et voilà, si è pronti per un aperitivo o una qualsiasi altra uscita con gli amici.
Lamore Waistcoat gilet business
Questo modello è un vero passe-partout. Va bene per una cerimonia, una festa ma anche per un evento business. E' caratterizzato da due tasche, maglia a tre bottoni e cintura regolabile: rappresenta dunque la quintessenza dell’eleganza.
In evidenza Elegante
Mentrend-Leisure slim fit
Addio banalità. Chi non ama i capi a tinta unita può optare per questo modello che abbina all'eleganza del blu il fascino del grigio. Ha una linea moderna e decisamente slim fit: a esaltare la silhouette sono i 4 bottoni, le due tasche laterali nonché il cinturino posteriore.
In evidenza Slim fit
Boom Fashion slim fit
Questo capo è perfetto per qualsiasi evento: è versatile e al tempo stesso può essere casual o elegante. Tutto dipende da come si abbina. Il colore, infatti, può risultare insolito ma urla energia e stile.
In evidenza Versatile
Zicac gilet in jeans
Chi l’ha detto che il gilet deve essere rigorosamente elegante? Il denim non delude mai è un vero passepartout in grado di rendere un capo formale più sbarazzino.
In evidenza Evergreen
Esprit collection gilet corto
Regolabile tramite cinturino sulla schiena questo modello, a quattro bottoni, vanta due tasche all’altezza dei fianchi. Come usarlo? E' perfetto per la vita d'ufficio. E' elegante quanto basta.
In evidenza Corto
Youthup gilet
Very casual e molto british: per gli uomini tutti d’un pezzo che amano essere sempre quadrati, niente meglio di questo modello dalla fantasia geometrica. E’ serio ma al tempo stesso allegro.
In evidenza Geometrico
Tommy Hilfiger gilet
Semplice, pulito e decisamente elegante: a volte non bisogna cercare chissà quale dettaglio particolare per sentirsi affascinanti. Questo modello, 100% in lana vergine, assicura la massima vestibilità valorizzando la silhouette maschile.
In evidenza Affascinante
Karl Lagerfeld gilet
Gessato docet. Come resistere? Questo modello corto ha una perfetta vestibilità, esalta infatti la silhouette maschile.
In evidenza Ottima vestibilità
Monti collo mao
Prossimi alle nozze? Questo modello, con collo Mao e bottoni, potrebbe essere un vero asso nella manica. E’ delicato, semplice ma raffinato ed elegante.
In evidenza Romantico
Youthup modello gessato
Il fascino del gessato non delude mai. L’uomo moderno è in grado di fare tesoro di un grande classico e renderlo attuale. Va bene con un jeans ma anche con un pantalone elegante.
In evidenza Intramontabile