Questo sito contribuisce alla audience di

Un tutù per la giornata internazionale della danza

tutù
Oggi, 29 aprile, è la Giornata Internazionale della danza, dunque un’ottima occasione per regalare alle nostre bambine un vero tutù!

Un tutù per la danza

La danza è da sempre una delle attività sportive preferite dalle bambine e l’abito con cui praticarla è il tutù. Se avevate in mente di approcciare a questa disciplina le vostre bimbe o già hanno mostrato il loro interesse alla danza, sappiate che oggi potrebbe essere il momento giusto per iniziare questa esperienza. Come ogni anno, infatti, il 29 aprile si festeggia la Giornata Internazionale della Danza, promossa dall’International Dance Council dell’UNESCO. E’ una giornata di festa per tutti i paesi del mondo. Vediamo allora come possiamo cogliere questa occasione, partendo proprio dalla scelta di un bel tutù.

Imixcity abito Balletto Dancewear

Un tutù veramente conveniente per il fantastico rapporto qualità prezzo. Ideale sia per ballerine in erba che per chi vuole solo giocare a danzare in casa, visto il piccolo prezzo. Di colore rosa, perfetto per le bambine, è disponibile in varie taglie. E’ elasticizzato, quindi si adatta bene al corpo e la gonnellina è composta da tre strati di tulle, dunque è bella vaporosa ma allo stesso comoda e poco ingombrante.

Cinda-tutù rosa

Cinda

Cinda

23.99 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 07 Aprile 2024

Questo grazioso modello disponibile in tre colorazioni è composto da un comodo, morbido ed elastico body di cotone con il corpetto decorato con un cuore alato fatto di gemme faux. Lo strato esterno dei tulle dellla gonnellina è inoltre costituito da una rete di filo riflettente.

Cinda-tutù mezza manica

Sempre dello stesso produttore e dunque con le medesime caratteristiche di qualità, materiali e disponibilità in tre colorazioni, ecco la variante del modello precedente con body a mezza manica, anziché a canotta. Cambiano anche le decorazioni sul corpetto che in questa versione si espandono su tutto il torace con strass, merletti e fiocchi in raso.

Gonna da danza

Un’alternativa più economica al tutù completo è l’acquisto della sola gonnellina in tulle di organza, da indossare sopra un comune body. Questo modello, con orlo a palloncino, è lungo fin sopra al ginocchio e disponibile in tantissimi colori.

Tanzmuster Tutù "Antonia"

Questo tutù farà battere il cuore delle piccole danzatrici. Il tessuto lucido in lycra e il velo merlettato esaltano il look principesco delle ballerine. E’ perfetto per saggi ma è adatto anche per le lezioni di danza.

 

Le spalline si incrociano dietro e in tal modo non scivolano dalle spalle. Il gonnellino incorporato ha 3 strati di tulle morbido e uno strato merlettato. Il tessuto elastico assicura una vestibilità ottimale.

"Betty"- body da danza classica

Questo body a manica corta ha quel qualcosa in più: il gonnellino di chiffon fluttua graziosamente ad ogni passo, i brillantini sullo scollo danno un tocco elegante e al tempo stesso giocoso, mentre lo scollo arricciato sul retro esalta la schiena della ballerina.

Mini Gonna in Tulle

Per chi è alla ricerca di qualcosa di veramente particolare, ecco una gonnellina in tulle multistrato disponibile in tante colorazioni diverse, ma soprattutto nella variante multicolore. Allegra e frizzante come un arcobaleno, è un’ottima idea regalo per bambine glamour che si avvicinano al mondo della danza.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati