IL CAPPELLO DA STREGA
Non c’è mai stata una notte di Halloween senza veder spuntare da qualche parte un cappello da strega. E’ infatti questa, una delle maschere più gettonate per la festa del 31 ottobre, non a caso chiamata anche notte delle streghe.
Tra teschi, zucche, pipistrelli e scheletri, le creature della notte dei morti viventi sono pronte a risvegliarsi! Vediamo allora qualche modello di cappello con cui sarà facilissimo realizzare con poco una maschera a tema per le nostre bambine anche per Carnevale!
WIDMANN Cappello con Tulle

Un bellissimo cappello nero con tulle in tinta disponibile in taglia unica. E’ impreziosito da una grossa fibbia in metallo sulla parte anteriore. Si può abbinare a parrucca, costume ed altri accessori acquistabili separatamente.
Carnivaltoys – Cappello Strega In Velluto Nero

Sicuramente più vistoso e appariscente del precedente, questo cappello in velluto nero è perfetto per una strega che non vuole rinunciare alla femminilità, anche nella notte più spaventosa dell’anno. Impreziosito da una rosa sempre in velluto e due grosse piume sul davanti, è avvolto da una sottile ragnatela.
SMIFFYS Cappello da Strega

Anche questo cappello è pensato per una strega molto fashion, disponibile in taglia unica ma due varianti di colore, nero e rosso. Realizzato in satin, è decorato da un grosso fiocco retato e tante piume sulla falda. C’è inoltre un tulle trasparente con piccoli ragnetti che scende fin oltre le spalle.
Cappello da Strega in stoffa

Semplice ma efficace per un rapido travestimento, questo cappello da streghetta è realizzato in stoffa liscia completamente nera. Il diametro della falda è di circa 38 centimetri e l’altezza di 35 cm. Una soluzione versatile ed economica.
WIDMANN – Cappello da Strega

Per le più freddolose, ecco un meraviglioso cappello da strega con la falda rivestita di morbida pelliccia in tinta. E’ realizzato in un tessuto simil-velluto e sul davanti presenta una grossa fibbia decorativa color argento.
Lux Accessories – cappello Halloween nero e dorato

Questa variante particolare del classico cappello, prevede delle piccole decorazioni a forma di luna e stelle giallo brillante su fondo nero. Ideale per la Festa di Halloween, il cono è avvolto da un nastro chiuso da una fibbia impreziosita da strass.
Boland – Cappello Strega Dorissa con Velo blu

Elegante e tenebroso questo cappello blu notte con velo a coprire il viso sino all’altezza delle spalle. Due rose in tessuto tono su tono e un fiocco a retina decorano la falda, insieme ad una serie di piume posizionate in modo tale da sembrare dei pipistrelli.
Outgeek Cappello Strega di Halloween

Simpatico, affascinante ed originale, ecco un delizioso cappello nero con fiocco in raso fucsia brillante intrecciato lungo il cono, che crea un bel contrasto con il nero dello sfondo. Perfetto per tutte quelle bambine che vogliono mascherarsi da strega, ma non rinunciare all’animo da piccola principessa
WIDMANN – Mini Cappello da Strega

Particolarissimo questo minicappello da streghetta diverso dai soliti modelli a cono. Ha un velo con i pois e uno scheletro con due occhi rosso rubino seduto sulla falda. Completano la decorazione delle morbide piume finte di struzzo nere.
Cappello da strega in tela di juta

Concludiamo la nostra lista con questo cappello speciale realizzato in tela di juta. La forma a cono è quella classica dei modelli da strega, ma anziché nel solito tessuto nero, è stato prodotto con questa tela naturale. Un’applicazione a forma di scheletro lo rende sicuramente più inquietante e adatto al tema halloween!