Un amore di anello: 10 modelli per farle dire di “sì”

anello di fidanzamento
Courtesy of©bbbrrn/iStock

San Valentino è l’occasione giusta per stupire la dolce metà con un brillante pegno d’amore

L’amore è nell’aria. Quale occasione migliore di San Valentino per chiedere la mano alla dolce metà? Al fine di rendere memorabile la proposta serve, ovviamente, un regalo all’altezza della situazione ovvero un anello di fidanzamento in grado di sigillare una promessa importante. Normalmente sono tre i modelli più gettonati: in primis c’è lui, il solitario. Ha un unico protagonista, un diamante, da scegliere in base a colore, purezza e caratura.

In alternativa è possibile optare tanto per una fedina ricoperta da piccoli brillanti quanto per un trilogy, così chiamato in quanto è caratterizzato dalla presenza di tre diamanti incastonati l’uno accanto all’altro: il numero non è affatto casuale. Rappresenta infatti l’amore passato, presente e futuro. Ecco i modelli da regalare nella speranza che la dolce metà possa pronunciare il sì più importante della vita. Non bisogna preoccuparsi per la spesa: ce n’è per tutte le tasche. D’altra parte, come si dice, l’amore non ha prezzo.

Miluna – tra presente, passato e futuro

{{title}}

Per racchiudere i ricordi e regalare nuovi sogni, basta un anello. Non uno qualsiasi. Un grande classico è la riviera a tre diamanti (incastonati l’uno accanto all’altro) ovvero il cosiddetto trilogy, uno dei gioielli più richiesti per stupire la persona che si ama. Il motivo? Ha un significato specifico: rappresenta l’amore di ieri, oggi e domani. Miluna, per sancire un legame speciale, suggerisce un gioiello unico e scintillante caratterizzato da una raffinata montatura in oro bianco 18 carati impreziosita da diamanti da 0,24 carati. Non c’è che dire, è il testimone perfetto di un amore eterno.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Comete Gioielli – amore eterno

{{title}}

Il solitario è un vero e proprio must: è l’emblema del vero amore ed è in grado di regalare un’emozione unica a chi lo riceve. Rappresenta infatti l’unicità di un sentimento puro e profondo. Questo anello discreto ma delizioso, realizzato in oro 18 carati con diamante da 0,10 carati, rappresenta dunque una garanzia. Sia in termini di bellezza che di qualità. Permette di incantare la dolce metà e sigillare il ricordo di un momento speciale e indimenticabile. Bisogna ricordare che ciò che conta non è il prezzo ma il sentimento di cui il gioiello si fa portatore.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Swarovski – pura luminosità

{{title}}

Chi l’ha detto che per fare una proposta ad effetto sia necessario spendere una fortuna? Anche con un budget contenuto è possibile trovare un gioiello all’altezza della situazione. Per rendere una promessa unica e speciale è possibile affidarsi a Swarovski che, con i suoi gioielli di cristallo, è in grado di scaldare il cuore della dolce metà. Unicità ed esclusività sono le caratteristiche che più identificano l’anello Vittore che, con il suo profilo classico e la sua scintillante veste (assicurata dalla presenza dei Clear Crystal), è un vero e proprio tripudio di luminosità: è bello da vedere ma, prima di tutto, da indossare.

Swarovski, Anello da Donna con Cristalli in Acciaio Inossidabile, 58 (18.5)
Swarovski, Anello da Donna con Cristalli in Acciaio Inossidabile, 58 (18.5)


Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Leggi anche:

San Valentino: 10 biglietti per dichiareare l’amore di coppia

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.