Ugg presenta i Venture Daze per la collezione primavera estate: disponibili anche su Amazon
Destinate a diventare un’icona, la nuova collezione di pantofole Ugg si chiama Venture Daze e sicuramente si farà notare per tutta la stagione primavera estate. Con un’estetica originale e la comodità che distingue qualsiasi prodotto firmato Ugg, sono le ciabatte da avere per affrontare la stagione calda con stile.
E non è un caso che Barry Keoghan, abbia sfoggiato proprio un paio di Ugg Venture Daze sui toni del verde durante un’uscita a Melrose Place: la star di Saltburn è famosa per i suoi look sempre iconici e mai banali, quindi il fatto che abbia scelto proprio un paio di sandali Ugg getta una luce ancor più interessante sulla nuova linea del brand californiano.
Scopriamo subito quali sono i modelli della collezione Ugg Venture Daze, come abbinarli e perché dovresti assolutamente averli!
Ugg Venture Daze: la collezione
Eclettica e appariscente, la collezione di sandali Ugg Venture Daze è destinata a lasciare il segno e imporsi come capo dell’estate.
Seguendo il design che contraddistingue le Tasman, le classiche pantofole Ugg, anche le Venture Daze si caratterizzano per una suola ancor più appariscente e voluminosa, in perfetto stile chunky. La particolare tassellatura garantisce un look unico, oltre che una grande comodità mentre si cammina perché si estende fin sotto la suola. L’intersuola è realizzata in schiuma EVA ottenuta da canna da zucchero, che assicura ammortizzazione e leggerezza, oltre a dare una connotazione sostenibile che fa sempre piacere.
Le colorazioni disponibili al momento sono due. Gli Ugg verdi, nella tonalità del lime, sono perfetti per un effetto più vistoso e originale. La versione crema, invece, è adatta a chi cerca versatilità e praticità anche negli abbinamenti.
I modelli di sandali Ugg della linea Venture Daze al momento sono due.
Ciabatte Ugg Venture Daze Slide
Il design è quello classico delle ciabatte, con un’ampia fascia in suede che avvolge quasi completamente il piede, sono la quintessenza della comodità! La suola in gomma permette di camminare con sicurezza su qualsiasi superficie, dall’erba bagnata al fango: non c’è strada che tu non possa affrontare con queste ciabatte Ugg ai piedi!
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata imbottita, per garantire un buon comfort senza il minimo sforzo.
UGG Sandali unisex per adulti Venture Daze Slide, Ceramica/Bruco, 4-5 ...
Sandali Ugg Venture Daze Mule
Il modello di sandali Ugg Venture Daze Mule è più simile a quello delle pantofole Tasman, di cui riprendono lo stile e replicano la comodità. Con una suola strutturata e un ampio battistrada, consentono una camminata sicura con un’ottima trazione su qualsiasi terreno. L’intersuola è leggerissima, realizzata in canna da zucchero, e il plantare garantisce un comfort eccezionale.
I dettagli stilosi non mancano, come l’accurata rifinitura ricamata lungo tutto il collar.
UGG Ciabatte unisex per adulti Venture Daze, Castagno/Ceramica, 5-6 Wo...
Pantofole Ugg Venture Daze: come indossarle?
Visto il loro aspetto così originale e appariscente, potrebbe sembrare difficile trovare l’abbinamento giusto per le pantofole Ugg Venture Daze.
In realtà, sono sufficienti poche e semplici accortezze per sfoggiare un look comodo e stiloso, in perfetto mood californiano!
-
Per un look estivo da città, non dimenticare di indossare sempre un paio di calzettoni ben visibili, meglio se spessi e alti fino a metà polpaccio. Se preferisci indossarli senza calzettoni, meglio farlo al mare o in campagna, per uno stile molto rilassato.
-
Le pantofole Ugg in entrambi i modelli possono essere abbinate a qualsiasi indumento estivo casual e sportivo: abiti corti o midi, shorts, di jeans o cotone, ma anche pantaloni cropped, l’importante è lasciare gli Ugg Venture Daze ben visibili, senza nasconderli sotto pantaloni troppo lunghi e ampi.
Per il resto, via libera alla fantasia e all’originalità! Essendo un paio di Ugg estivi così particolari, anche l’abbinamento più azzardato potrebbe dare vita ad un look stiloso.