Questo sito contribuisce alla audience di

Tubino, la gonna che non può mancare dal guardaroba

tubino
Elegante, femminile, sempreverde, la gonna a tubino è un vero passe par tout dello stile

Nell'universo delle gonne, quella a tubino si ritaglia un posto speciale. Elegante, naturalmente femminile, può giocare con un intramontabile effetto sensuale o diventare formale a seconda del taglio, del design, della lunghezza. Ma l’attualissima tendenza che mixa capi classici e elementi sportivi ne ha sdoganato anche l’abbinamento con sneakers e T-shirt, rendendola un capo adatto a tutti i giorni. Insomma, la gonna a tubino è un vero passepartout, che non può mancare nel guardaroba. Sopra o sotto il ginocchio, longuette o midi, da abbinare a semplici crop top ma anche bluse e blazer, l’importante è che la vita rimanga in evidenza. E’ quello infatti il vero punto forte del tubino, specialmente nei modelli a vita alta.

Find Gonna a Tubino a Righe

Per cominciare, un modello classico, che arriva appena sotto il ginocchio, blu a righine come un gessato. Non è particolarmente attillata, perfetta quindi per un look sobrio e formale, ma anche per un abbinamento più casual, come quello dell'immagine.

 

IN EVIDENZA: Classica ma versatile

 

Vedi su Amazon

Marc Olivier Donna Midi Gonna

A seguire, una gonna attillata, a tinta unita (disponibile in diverse tonalità) lunghezza midi, leggermente elasticizzata, dal design basic e fasciante. Esalta naturalmente la silhouette ed è estremamente economica.

 

IN EVIDENZA: Fasciante e dal design basic

 

Vedi su Amazon

Esprit Collection Gonna

Taglio a matita, lunghezza midi, per una gonna dal pattern optical creato da una serie infinita di pois bianchi su fondo nero. Tuttavia non è particolarmente attillata, il che la rende confortevole e portabile sia in situazioni formali che nel tempo libero.

 

IN EVIDENZA: Il pattern optical

 

Vedi su Amazon

Zonsaoja Donne Bodycon

A seguire una gonna longuette, fasciante dal taglio slim, in un rosso ciliegia pieno di carattere. La fila di bottoni laterali dona un tocco decorativo ed estroso.

 

IN EVIDENZA: I bottoni decorativi

 

Vedi su Amazon

Find Gonna a Tubino Donna

Naturalmente non poteva mancare dalla nostra selezione un modello in pizzo, che aggiunge alla femminilità del tubino un tocco romantico. Con spacco posteriore per facilitare i movimenti.

 

IN EVIDENZA: Il pizzo è protagonista

 

Vedi su Amazon

oodji Ultra Gonna Basic

Semplice, lineare, aderente, in tantissime colorazioni sobrie. Questa gonna a tubino è un modello basico, un passe par tout da utilizzare in mille occasioni e abbinamenti.

 

IN EVIDENZA: Un modello basico

 

Vedi su Amazon

Urban GoCo

A seguire un modello basic e fasciante, elasticizzato e comodo. A vita alta, è perfetta da indossare in occasioni informali e nel tempo libero. Diverse nuance a disposizione.

 

IN EVIDENZA: Molte colorazioni

 

Vedi su Amazon

Gladiolus Gonna a Vita Alta

Senza dubbio la gonna a tubino appartiene anche ad un immaginario anni '50, fatto di silhouette morbide e femminilità prorompente. Ecco che in questo modello la stampa a rose restituisce un po' di quell'aura vintage e seducente.

 

IN EVIDENZA: La stampa a rose vintaage

 

Vedi su Amazon

Sail-Dream Gonna da Cocktail

Si chiude invece con un taglio a sirena questa longuette dal sapore retrò. Un modello femminile e frizzante, perfetto per un cocktail serale o un'occasione speciale.

 

IN EVIDENZA: La 'coda' da sirena

 

Vedi su Amazon

Find Gonna a Tubino con Paillettes

FIND Ray, Gonna Donna, Oro (Gold), Small

FIND Ray, Gonna Donna, Oro (Gold), Small

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati