Trousse, un microcosmo a portata di mano

Sobrio e discreto o ironico e sbarazzino? A ogni personalità il suo beauty case

Città che vai, trousse che porti. Non c’è donna in grado di rinunciare alla propria pochette portatrucchi più piccola rispetto al beauty.  A cosa serve? A custodire, gelosamente, i propri alleati di bellezza. Che siano creme, pennelli o pettini, la loro presenza è di fondamentale importanza.

Quale modello scegliere? Dai baci agli unicorni passando per il mondo dei cartoon: nella vita ci vuole ironia.

Ecco 8 modelli divertenti e originali da regalare e regalarsi.

Trousse Nanshy

La semplicità premia, sempre. Coloro che vanno sempre di fretta e non hanno tempo di rovistare nel beauty, possono e devono tenere tutto a vista. Questa trousse, essendo trasparente, permette di individuare subito ciò di cui si necessita. Il suo design è semplice ma, allo stesso tempo, molto bon ton.

Semplice ma femminile

 

Pochette Premyo

Rosa, eternamente e magicamente rosa. E se al tutto si aggiunge il fascino dell’unicorno, ogni giorno può divenire una bella fiaba. L’unicorno mania ha invaso anche il mondo del beauty. Tutte le fan di questa gettonatissima creatura non possono che optare per la giocosa trousse che, alla sola vista, catapulta in un mondo da favola.

Cool, in linea con la tendenza del momento

 

Trousse Parigi

La Senna conquista anche il mondo degli accessori che la ricordano con una pochette. Questa trousse è dedicata a chi strizza l’occhio alla romantica Parigi. Decisamente glamour e, date le sue dimensioni, è perfetta da tenere sempre in borsa e tirare fuori quando giunge il momento di rifarsi il trucco.

Attuale e moderna

 

Trousse Eleidgs

Avere al proprio seguito tutto il necessarie, trucco e creme, è importante quando si è fuori casa. Meglio tenere tutto in ordine.
Chi ama la comodità, e vuole avere tutto a portata di mano, può optare per una trousse pieghevole. Si può tenere chiusa ma, una volta aperta, si appende ed ecco che fa le veci delle mensole di casa in quanto, negli innumerevoli scomparti, permette di tenere in ordine trucchi, spazzolino etc.

Comoda e iper pratica

 

Beauty Case Gemini Mall

Tenerone all’appello, il fascino e la morbidezza di una pochette che strizza l’occhio al mondo animale è un must.
Sapersi prendere con ironia nella vita è tutto. Perché non portare un pizzico di spensieratezza anche nel mondo della cosmesi? Questo beauty, in perfetto stile cartoon, alla sola vista diffonde una ricca dose di buonumore.

Morbida spensieratezza

 

I-TOTAL® – Beauty Case da Viaggio

Allegria e colore. Quello che ci vuole per condire (e affrontare) ogni giornata è racchiuso in un vivace astuccio dai piccoli e simpatici disegni colorati.

Ironia a portata di mano

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.