Nessuna donna è disposta a separarsi dalla propria trousse porta trucchi. Parliamo di un oggetto che, a tutti gli effetti, è una sorta di scrigno magico in quanto al suo interno custodisce e organizza, gelosamente, ombretti, fard, mascara, matite, rossetti etc. L’importante è che sia capiente in quanto deve contenere tutto il necessaire per la propria beauty routine.
Il modello ideale è ricco di scomparti e meglio ancora se dotato di un gancio: permette di appendere il beauty case alla doccia, alla maniglia della porta etc. al fine di avere tutto a portata di mano. Che sia a casa propria, in ufficio, in hotel o in palestra, rinfrescare il make up non è mai stato così facile e veloce. Semplice e a tinta unita, in versione animalier, a pois o a fantasia: sono tante le soluzioni che coniugano funzionalità e stile.
Trousse porta trucchi: Guizen beauty case
Tutto a portata di mano
Questa trousse porta trucchi, essendo dotata di più scomparti, permette di tenere in ordine tutto il necessaire per la propria beauty routine: dal make up alle creme, ogni prodotto ha il suo spazio.
Topic Pratica
Derrière la porte beauty case
Femminilità prêt à porter
Questo astuccio per trucchi, con la sua veste giocosa, è pronto a custodire in maniera ordinata il proprio make up. E’ infatti dotato di 2 scomparti trasparenti con cerniera al fine di tenere tutto pulito.
Topic Giocosa
Emwel travel trousse
Il must per chi viaggia per affari o per piacere
In hotel come a casa: questa trousse, una volta aperta, si può appendere ovunque avvalendosi di un pratico gancio. Et voilà, in pochi secondi diventa un porta oggetti a più scomparti a cui si aggiungono spaziosi vani per shampoo, detergenti etc.
Topic Portatile
Tuscall beauty case
Kit da viaggio ultra pratico
Che sia per il campeggio, l’hotel, la palestra etc. questa trousse è decisamente pratica. Capiente quanto basta, è dotata di innumerevoli tasche e inserti in cui riporre trucchi, profumi, creme, smalti etc. Grazie a un pratico gancio si può appendere alla doccia o al portasciugamani.
Topic Spaziosa
Winomo beauty case
La magia dei pois
Non c’è donna disposta a muoversi da casa senza l’occorrente per rinfrescare il trucco. A custodire rossetti, rimmel, blush etc. ci pensa questa trousse, ideale per organizzare cosmetici e prodotti per la cura della persona. Pratica ma anche bella: è infatti ricoperta da deliziosi pois.
Topic Capiente
Reisenthel beauty case
Il fascino della semplicità
Semplice ma capiente: questa trousse, oltre ad avere un ampio scomparto a rete con 4 taschine, vanta 2 tasche con chiusura a cerniera, un gancio per appenderla e, infine, uno specchietto per truccarsi senza sbavature.
Topic Semplice
Leorx beauty case
Bellezza in stile pastello
Nella vita ci vuole ordine. Lo stesso discorso vale per il proprio beauty case, un accessorio fondamentale per ogni donna come quello firmato Leorx che, essendo capiente, permette di organizzare i cosmetici in maniera tale da avere tutto a portata di mano. Divertente la fantasia pastello.
Topic Ordinata
Lily England beauty case
L’eleganza del nero non delude mai
Il glamour passa anche per gli accessori. Questa trousse, stilosa e spaziosa, permette di riporre pennelli, accessori e trucchi in maniera ordinata. Qui ogni cosa ha il suo posto.
Topic Stilosa
Wind Took beauty case appeso
Comoda e capiente
Resistente e capiente, questa trousse porta trucchi è una soluzione pratica in quanto, una volta aperta, vanta diverse tasche che permettono di avere tutto a vista. La borsa cosmetica è dotata di una cintura, che può fissare la borsa della toilette sulla valigia senza occupare spazio dentro, cosa essenziale in viaggio.
Topic Funzionale