Trousse porta trucchi: bellezza prêt à porter

Trousse porta trucchi
Courtesy of©AniDimi/iStock

Capiente e versatile: ecco l’identikit del perfetto beauty case

Nessuna donna è disposta a separarsi dalla propria trousse porta trucchi. Parliamo di un oggetto che, a tutti gli effetti, è una sorta di scrigno magico in quanto al suo interno custodisce e organizza, gelosamente, ombretti, fard, mascara, matite, rossetti etc. L’importante è che sia capiente in quanto deve contenere tutto il necessaire per la propria beauty routine.

Il modello ideale è ricco di scomparti e meglio ancora se dotato di un gancio: permette di appendere il beauty case alla doccia, alla maniglia della porta etc. al fine di avere tutto a portata di mano. Che sia a casa propria, in ufficio, in hotel o in palestra, rinfrescare il make up non è mai stato così facile e veloce. Semplice e a tinta unita, in versione animalier, a pois o a fantasia: sono tante le soluzioni che coniugano funzionalità e stile.

Trousse porta trucchi: Guizen beauty case

Tutto a portata di mano

Questa trousse porta trucchi, essendo dotata di più scomparti, permette di tenere in ordine tutto il necessaire per la propria beauty routine: dal make up alle creme, ogni prodotto ha il suo spazio.

Topic Pratica

Derrière la porte beauty case

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2021 5:56

Femminilità prêt à porter

Questo astuccio per trucchi, con la sua veste giocosa, è pronto a custodire in maniera ordinata il proprio make up. E’ infatti dotato di 2 scomparti trasparenti con cerniera al fine di tenere tutto pulito.

Topic Giocosa

Emwel travel trousse

Il must per chi viaggia per affari o per piacere

In hotel come a casa: questa trousse, una volta aperta, si può appendere ovunque avvalendosi di un pratico gancio. Et voilà, in pochi secondi diventa un porta oggetti a più scomparti a cui si aggiungono spaziosi vani per shampoo, detergenti etc.

Topic Portatile

Tuscall beauty case

Kit da viaggio ultra pratico

Che sia per il campeggio, l’hotel, la palestra etc. questa trousse è decisamente pratica. Capiente quanto basta, è dotata di innumerevoli tasche e inserti in cui riporre trucchi, profumi, creme, smalti etc. Grazie a un pratico gancio si può appendere alla doccia o al portasciugamani.

Topic Spaziosa

Winomo beauty case

La magia dei pois

Non c’è donna disposta a muoversi da casa senza l’occorrente per rinfrescare il trucco. A custodire rossetti, rimmel, blush etc. ci pensa questa trousse, ideale per organizzare cosmetici e prodotti per la cura della persona. Pratica ma anche bella: è infatti ricoperta da deliziosi pois.

Topic Capiente

Reisenthel beauty case

Il fascino della semplicità

Semplice ma capiente: questa trousse, oltre ad avere un ampio scomparto a rete con 4 taschine, vanta 2 tasche con chiusura a cerniera, un gancio per appenderla e, infine, uno specchietto per truccarsi senza sbavature.

Topic Semplice

Leorx beauty case

Bellezza in stile pastello

Nella vita ci vuole ordine. Lo stesso discorso vale per il proprio beauty case, un accessorio fondamentale per ogni donna come quello firmato Leorx che, essendo capiente, permette di organizzare i cosmetici in maniera tale da avere tutto a portata di mano. Divertente la fantasia pastello.

Topic Ordinata

Lily England beauty case

L’eleganza del nero non delude mai

Il glamour passa anche per gli accessori. Questa trousse, stilosa e spaziosa, permette di riporre pennelli, accessori e trucchi in maniera ordinata. Qui ogni cosa ha il suo posto.

Topic Stilosa

Wind Took beauty case appeso

Comoda e capiente

Resistente e capiente, questa trousse porta trucchi è una soluzione pratica in quanto, una volta aperta, vanta diverse tasche che permettono di avere tutto a vista. La borsa cosmetica è dotata di una cintura, che può fissare la borsa della toilette sulla valigia senza occupare spazio dentro, cosa essenziale in viaggio.

Topic Funzionale

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.