Trousse da viaggio, bellezza prêt-à-porter

trousse da viaggio
Courtesy of©eternalcreative/iStock

A casa come in vacanza mai rinunciare a trucchi e creme. Questo accessorio permette di custodire il necessaire ed essere sempre in ordine

La vanità, principalmente, è donna. Impossibile dunque uscire di casa senza il necessaire per ritoccare il trucco, figuriamoci dunque quando c’è un viaggio all’orizzonte. Separarsi dai propri prodotti di bellezza è escluso, limitarli è invece lecito. Al fine di custodire mascara, creme, rossetti etc. è necessario munirsi della giusta trousse da viaggio in grado di proteggere i prodotti durante il trasporto così come di reperirli facilmente al momento del bisogno. Via libera alla fantasia: tra formati, materiali e stampe c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

TROUSSE DA VIAGGIO, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Beauty case Roll n go

Beauty case Roll n go Cosmetic Bag

Questo beauty, dato il suo discreto design, è utile tanto per le donne quanto per gli uomini alle prese con la valigia. Infatti è in grado di custodire tanto cosmetici quanto gioielli e articoli da bagno. Permette di tenere tutto in ordine e in bella vista. La trousse, una volta aperta, può essere appesa grazie al suo pratico gancio altrimenti, se chiusa, si arrotola su se stessa et voilà, occupa uno spazio minimo.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Occupa poco spazio

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il colore non si può scegliere, il prodotto viene spedito in base alla disponibilità

2- Reisenthel trousse millefleurs

Reisenthel trousse millefleurs

Questo beauty case è perfetto per le viaggiatrici più romantiche e precise in quanto è dotato di spazi ben separati in grado di custodire creme, trucchi, profumi etc. Grazie alla maniglia di cui è dotato, può essere comodamente appeso oppure trasportato a mano.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Molto femminile

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se cercate un prodotto unisex

3- Winomo organizer da viaggio

Winomo organizer da viaggio

Composto da più vani, questo beauty permette di organizzare al meglio gli articoli da toeletta, cosmetici etc. in maniera tale da custodirli con ordine. Il gancio di plastica lo rende facile da trasportare e anche da appendere.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Resistente all’acqua

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se preferite un prodotto a tinta unita

VALUTA ANCHE …

4 – HiDay trousse da viaggio

HiDay trousse da viaggio

Questa trousse, realizzata in nylon resistente, è decisamente versatile: può essere utilizzata per riporre il trucco così come i prodotti da bagno in maniera ordinata. Il pratico gancio di cui è dotata permette di tenere tutto a vista.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Multifunzionale

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se optate per qualcosa di più tascabile

5- Topsefu trousse da viaggio

Topsefu trousse da viaggio

Questa pratica trousse è perfetta sia per essere utilizzata in casa quanto in viaggio. Data la sua capacità, è in grado di custodire il trucco e, all’occorrenza, anche i gioielli. Basta tirare i laccetti per aprire il sacchetto e avere tutto il contenuto a portata di mano.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Ottima capienza

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se preferite la praticità della zip

6 – Victoria’s Secret trousse animalier

Victoria’s Secret trousse animalier

Il fascino del noto brand di lingerie americano seduce ogni donna. E non solo con i suoi capi intimi ma anche con accessori che urlano femminilità, come questa trousse animalier caratterizzata da beauty case, specchietto e mascherina per gli occhi ovvero tutto il necessaire per affrontare con stile un bel viaggio.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Molto femminile

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se l’animalier non è tra le fantasie che preferite

LEGGI ANCHE KIT DA AEREO, LIQUIDI A PROVA DI TRASPORTO

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.