La vanità, principalmente, è donna. Impossibile dunque uscire di casa senza il necessaire per ritoccare il trucco, figuriamoci dunque quando c’è un viaggio all’orizzonte. Separarsi dai propri prodotti di bellezza è escluso, limitarli è invece lecito. Al fine di custodire mascara, creme, rossetti etc. è necessario munirsi della giusta trousse da viaggio in grado di proteggere i prodotti durante il trasporto così come di reperirli facilmente al momento del bisogno. Via libera alla fantasia: tra formati, materiali e stampe c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
TROUSSE DA VIAGGIO, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Beauty case Roll n go
Questo beauty, dato il suo discreto design, è utile tanto per le donne quanto per gli uomini alle prese con la valigia. Infatti è in grado di custodire tanto cosmetici quanto gioielli e articoli da bagno. Permette di tenere tutto in ordine e in bella vista. La trousse, una volta aperta, può essere appesa grazie al suo pratico gancio altrimenti, se chiusa, si arrotola su se stessa et voilà, occupa uno spazio minimo.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Occupa poco spazio
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il colore non si può scegliere, il prodotto viene spedito in base alla disponibilità
2- Reisenthel trousse millefleurs
Questo beauty case è perfetto per le viaggiatrici più romantiche e precise in quanto è dotato di spazi ben separati in grado di custodire creme, trucchi, profumi etc. Grazie alla maniglia di cui è dotato, può essere comodamente appeso oppure trasportato a mano.
PERCHÉ ACQUISTARLA: Molto femminile
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se cercate un prodotto unisex
3- Winomo organizer da viaggio
Composto da più vani, questo beauty permette di organizzare al meglio gli articoli da toeletta, cosmetici etc. in maniera tale da custodirli con ordine. Il gancio di plastica lo rende facile da trasportare e anche da appendere.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Resistente all’acqua
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se preferite un prodotto a tinta unita
VALUTA ANCHE …
4 – HiDay trousse da viaggio
Questa trousse, realizzata in nylon resistente, è decisamente versatile: può essere utilizzata per riporre il trucco così come i prodotti da bagno in maniera ordinata. Il pratico gancio di cui è dotata permette di tenere tutto a vista.
PERCHÉ ACQUISTARLA: Multifunzionale
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se optate per qualcosa di più tascabile
5- Topsefu trousse da viaggio
Questa pratica trousse è perfetta sia per essere utilizzata in casa quanto in viaggio. Data la sua capacità, è in grado di custodire il trucco e, all’occorrenza, anche i gioielli. Basta tirare i laccetti per aprire il sacchetto e avere tutto il contenuto a portata di mano.
PERCHÉ ACQUISTARLA: Ottima capienza
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se preferite la praticità della zip
6 – Victoria’s Secret trousse animalier
Il fascino del noto brand di lingerie americano seduce ogni donna. E non solo con i suoi capi intimi ma anche con accessori che urlano femminilità, come questa trousse animalier caratterizzata da beauty case, specchietto e mascherina per gli occhi ovvero tutto il necessaire per affrontare con stile un bel viaggio.
PERCHÉ ACQUISTARLA: Molto femminile
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se l’animalier non è tra le fantasie che preferite
LEGGI ANCHE KIT DA AEREO, LIQUIDI A PROVA DI TRASPORTO