Tovaglie per bambini, quando mangiare è una festa

tovaglie, bambini
iStock

Addobbate le vostre tavole, in festa o quelle di tutti i giorni, con queste tovaglie: i loro protagonisti faranno sorridere i più piccoli…

Provate a pensare a quei tutti capi colorati, disegnati e con i vostri personaggi fantasy preferiti, che vi facevano compagnia durante la vostra infanzia. Ricordate lenzuola, pigiami e felpe. Da abbracciare, da baciare, con cui sognare. Un rimando affettivo che nessuno potrà mai strapparvi: questa è la dimostrazione che l’occhio vuole la sua parte, anche (o soprattutto?) da bambini. Immaginate quindi delle tovaglie per la tavola con i personaggi dei cartoni animati che siano una vera e propria festa per i vostri più piccoli. Che siano un piccolo mondo da scoprire, un motivo per confrontarsi e, perché no, a cui attingere per ipnotizzare i più giovani con storie di supereroi, creature leggendarie e personaggi fantastici.

Un’occasione per fare festa, per un compleanno o per un evento da non scordare, ma anche un pretesto per rendere felici i vostri piccoli. E, magari, rendere più piacevole un pasto a volte difficile da digerire. Dai, dopotutto anche mangiare pasti odiati come quelli a base di verdure e ortaggi può diventare più piacevole in compagnia di Capitan America, di Pikachu e delle sorelle di Frozen. Non ci sono paragoni!

Una valida alternativa: le tovagliette per neonati e bambini

Tovaglia Avengers Mighty, Multicolore, con Hulk, Ironman, Capitan America e Thor

Una tovaglia con Hulk, Ironman, Capitan America e Thor: i quattro Avengers più potenti sono pronti a combattere contro i nemici del pianeta direttamente dalla vostra cucina. Lo si legge in faccia. La tovaglia rettangolare è realizzata in plastica e misura 120 x 180 cm. Ideale per party e feste, ma anche per i pranzi più informali durante la settimana.

 

Tovaglie in plastica Pokemon 180 x 120 cm

A tavola con Pikachu, Bulbasaur e alcuni dei Pokemon più conosciuti di sempre. Immaginando di correre tra sfere che si aprono e mostri da sconfiggere. La tovaglia, anche questa 180 x 120, è perfetta per i bambini dai 3 anni in su. Ma anche per quelli un po’ più grandi, ovviamente. Chi è che, infatti, che non conosce queste deliziose creature?

 

Tovaglie in plastica di Frozen II

Soprattutto per le bambine, ma ovviamente non solo, una tovaglia da non lasciarsi sfuggire. Immaginatela con una bella torta sopra, e tante foto da fare attorno. La tovaglia di Frozen, con le sorelle Elsa e Anna protagoniste, è un prodotto ufficiale della Disney, con le stesse misure delle precedenti. E anch’essa in plastica, quindi anche facile da pulire.

Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2021 11:47

Tovaglia rettangolare con dinosauri

I dinosauri che ballano a tavola sono un lusso esclusivo solo per poche persone: l’esclusivo design in stile acquerello e la stampa a pagina intera sovradimensionata vi regaleranno momenti simpatici e grandi risate. Questa tovaglia monouso è realizzata in plastica da 0,04 mm, impermeabile e resistente agli spruzzi d’acqua. Ma è anche abbastanza resistente, antifrizione, atossica, sicura al 100% per bambini e adulti.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.