Tovaglie per bambini, quando mangiare è una festa

tovaglie, bambini
iStock

Addobbate le vostre tavole, in festa o quelle di tutti i giorni, con queste tovaglie: i loro protagonisti faranno sorridere i più piccoli…

Provate a pensare a quei tutti capi colorati, disegnati e con i vostri personaggi fantasy preferiti, che vi facevano compagnia durante la vostra infanzia. Ricordate lenzuola, pigiami e felpe. Da abbracciare, da baciare, con cui sognare. Un rimando affettivo che nessuno potrà mai strapparvi: questa è la dimostrazione che l’occhio vuole la sua parte, anche (o soprattutto?) da bambini. Immaginate quindi delle tovaglie per la tavola con i personaggi dei cartoni animati che siano una vera e propria festa per i vostri più piccoli. Che siano un piccolo mondo da scoprire, un motivo per confrontarsi e, perché no, a cui attingere per ipnotizzare i più giovani con storie di supereroi, creature leggendarie e personaggi fantastici.

Un’occasione per fare festa, per un compleanno o per un evento da non scordare, ma anche un pretesto per rendere felici i vostri piccoli. E, magari, rendere più piacevole un pasto a volte difficile da digerire. Dai, dopotutto anche mangiare pasti odiati come quelli a base di verdure e ortaggi può diventare più piacevole in compagnia di Capitan America, di Pikachu e delle sorelle di Frozen. Non ci sono paragoni!

Una valida alternativa: le tovagliette per neonati e bambini

Tovaglia Avengers Mighty, Multicolore, con Hulk, Ironman, Capitan America e Thor

Una tovaglia con Hulk, Ironman, Capitan America e Thor: i quattro Avengers più potenti sono pronti a combattere contro i nemici del pianeta direttamente dalla vostra cucina. Lo si legge in faccia. La tovaglia rettangolare è realizzata in plastica e misura 120 x 180 cm. Ideale per party e feste, ma anche per i pranzi più informali durante la settimana.

 

Tovaglie in plastica Pokemon 180 x 120 cm

A tavola con Pikachu, Bulbasaur e alcuni dei Pokemon più conosciuti di sempre. Immaginando di correre tra sfere che si aprono e mostri da sconfiggere. La tovaglia, anche questa 180 x 120, è perfetta per i bambini dai 3 anni in su. Ma anche per quelli un po’ più grandi, ovviamente. Chi è che, infatti, che non conosce queste deliziose creature?

Ultimo aggiornamento il 17 Settembre 2021 3:40

 

Tovaglie in plastica di Frozen II

Soprattutto per le bambine, ma ovviamente non solo, una tovaglia da non lasciarsi sfuggire. Immaginatela con una bella torta sopra, e tante foto da fare attorno. La tovaglia di Frozen, con le sorelle Elsa e Anna protagoniste, è un prodotto ufficiale della Disney, con le stesse misure delle precedenti. E anch’essa in plastica, quindi anche facile da pulire.

Ultimo aggiornamento il 17 Settembre 2021 3:40

Tovaglia rettangolare con dinosauri

I dinosauri che ballano a tavola sono un lusso esclusivo solo per poche persone: l’esclusivo design in stile acquerello e la stampa a pagina intera sovradimensionata vi regaleranno momenti simpatici e grandi risate. Questa tovaglia monouso è realizzata in plastica da 0,04 mm, impermeabile e resistente agli spruzzi d’acqua. Ma è anche abbastanza resistente, antifrizione, atossica, sicura al 100% per bambini e adulti.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.