Questo sito contribuisce alla audience di

La tote bag indossata da Angelina Jolie perfetta per le giornate super impegnate

tote bag nera come quella di angelina jolie
Una borsa che non passa mai inosservata, la tote bag è la tua alleata per realizzare un look professionale, e non solo, davvero unico.

Un accessorio dal carattere funzionale che non rinuncia all’estetica, la tote bag conquista proprio tutte, anche Angelina Jolie che ne fa sfoggio in diverse occasioni. In principio nascono come borse shopping capienti in cui riporre qualsiasi cosa, dalla spesa ai libri fino a tutto il necessario per trascorrere una giornata fuori casa. Sono infatti conosciute per di più come shopping bag in tessuto, con manici robusti e la tipica forma a sacchetto.

 

Il mondo della moda però si è sbizzarrito, ha creato nuovi modelli, donando un tocco di classe a queste tote bags che oggi sono disponibili in tantissime forme e materiali diversi, diventando a tutti gli effetti un must dei nostri outfit, non solo utili e comode ma anche belle e cool.

Tote bag: ecco i modelli migliori

Le borse grandi e morbide si possono portare a mano o a spalla e possono essere abbinate a diversi tipi di outfit, a seconda dei gusti e delle occasioni. Ce ne sono di tantissimi tipi: per i gusti più raffinati e dallo stile più elegante quelle in pelle rimangono un grande classico da usare in mille occasioni; non mancano le alternative in plastica semirigida che rendono il look decisamente più casual così come quelle in tela o cotone – shopping bag per eccellenza – realizzate appunto con materiali resistenti per poter sostenere il peso della spesa e adatte soprattutto per il tempo libero.

 

Ce ne sono per tutte le fasce di prezzo, a seconda dei materiali, così da accontentare proprio tutte, sia la fashionista che desidera le shopping bags firmate sia chi desidera una borsa bella e comoda senza dover spendere una fortuna. Insomma se stai cercando una borsa versatile, capiente e declinabile con diversi stili, la tote bag è la soluzione ideale.

 

Se hai bisogno di un po’ d’ispirazione per scegliere quella più adatta a te, continua la lettura e scopri i 5 modelli che abbiamo selezionato.

Borsa trasformabile in zainetto Brakumi

Una tote bag davvero versatile e multifunzionale. La potrai usare infatti sia come borsa, appunto, sia come zaino grazie alla tracolla scorrevole. Un prodotto in vera pelle Made in Italy, che mixa uno stile chic e casual. Davvero bella la lavorazione incrociata nella parte anteriore che le dona un tocco di stile aggiuntivo. Molto capiente, sicura grazie alla zip e disponibile in diverse colorazioni. Indossala con un look informale, abbinandola ad un jeans, delle sneakers e a un bomber oversize.

Borsa shopping in pelle Uraqt

Ecco una borsa nera grande in tessuto di pelle PU, perfetta da portare ovunque durante le lunghe giornate fuori casa. Una soluzione comfy e allo stesso tempo molto chic, con dei comodi manici regolabili e diverse sezioni al suo interno, di cui due con zip. Potrai riporre oltre ai classici oggetti come portafogli, chiavi e trucchi, persino il pc portatile, il che la rende molto sicura e perfetta per accompagnare il tuo look da ufficio.

Tote bag in pelle Parubi

Questa borsa shopping in pelle è un concentrato di eleganza e ricercatezza. Il design è semplice ma sofisticato: è dotata di cerniera, di maniglie e di una tracolla, il ché la rende adatta anche a look più casual. Anche questa tote è divisa in più scomparti: una tasca con cerniera più due tasche interne laterali più piccole, quindi perfettamente organizzata e funzionale. Infine, particolare di non poco conto, è realizzata in Italia seguendo un processo di lavorazione del prodotto artigianale di altissima qualità.

Borsa shopper morbida Chicca Tutto Moda

Una shopping bag nera non potrà mai mancare nel tuo guardaroba. Questa borsa nera capiente di Chicca Tutto Moda, brand tutto italiano di pelletteria, è morbida, con manici abbastanza lunghi e in vera pelle.

 

È realizzata con la classica forma a sacchetto senza zip ma con un piccolo portamonete legato con un laccio, sempre in pelle. Un vero e proprio passepartout anche per le donne più esigenti e attente allo stile.

Tote bag Made in Italy Time Resistance

Passiamo ora ad un modello rigido, ma sempre di vera pelle e di produzione artigianale. L’azienda, Time Resistance, infatti, è specializzata in pellami di altissima qualità, utilizzando per la tinta solo materiali naturali. Suddivisa al suo interno in tre scomparti, con accessori in ottone e fodera antistrappo, è perfetta sia per una lunga giornata in ufficio sia per l’università o il tempo libero. Comodissima da portare a mano oppure a tracolla, è dotata inoltre di borchie metalliche che proteggono il fondo. La ciliegina sulla torta? Il sacchetto per tenerla lontana dalla polvere. Disponibile in verde, marrone e blu.

Cosa indossare con una borsa tote

Ma come abbinare le borse maxi? Per un look da giorno, che sia per l’ufficio o per una giornata fuori con le amiche, una tote bag rigida con blusa, pantalone classico e mocassini sarà perfetta. Gli accostamenti sono infiniti e variano anche in base al materiale della borsa. Con una shopping bag di pelle morbida, ad esempio, potrai sfoggiare un outfit urban chic, con cappotto oversize, jeans e maxi sciarpa. Dunque avrai solo l’imbarazzo della scelta e, a seconda del tuo stile, potrai creare diversi abbinamenti.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati