Top senza cuciture, i modelli per lo sport

top senza cuciture
istockphotos

Niente fili metallici, ferretti, cuciture: il reggiseno è iper-confortevole

Pratico e confortevole, per chi fa sport, ma anche per chi ha esigenze particolari in momenti ‘sensibili’. Il top senza cuciture è il sostegno che occorre alle donne che non vogliono o non possono avere a che fare con fili metallici, ferretti, nodi e tutto ciò che nel reggiseno, spesso, si sente. Ecco alcuni modelli tra quelli sportivi e quelli perfetti per il periodo dell’allattamento, quando è necessario un pizzico di comfort in più.

CRZ YOGA Top senza Cuciture

{{title}}

Innanzitutto, un modello che, come dice il nome stesso, è pensato per l’attività fisica. Non solo yoga, naturalmente. In tessuto traspirante, con scollo tondo e schiena intrecciata, elasticizzato per il massimo comfort.

IN EVIDENZA: Traspirante ed elasticizzato
Vedi su Amazon

YIANNA Reggiseno Sportivo Imbottito 

{{title}}

A seguire, un altro reggiseno pensato per lo sport, la cui peculiarità sta nella schiena a fascia incrociata. Questo espediente garantisce il massimo sostegno e una piacevole resa estetica. Le bande elastiche sono completamente prive di cuciture.

IN EVIDENZA: L’intreccio sulla schiena
Vedi su Amazon

Lapasa Reggiseno Sportivo 

{{title}}

Naturalmente c’è chi preferisce il top senza cuciture più basilare, ultra classico, come questo modello molto coprente e realizzato in tessuto anti-sudore, ovvero che fa traspirare la pelle. Elasticizzato, con il 12% di Spandex per modellare la silhouette.

IN EVIDENZA: La composizione
Vedi su Amazon

Actex Reggiseno sportivo

{{title}}

Ancora un top senza cuciture sportivo, le cui spalline si assottigliano e si intrecciano sulla schiena. Le coppe sagomate garantiscono una forma tonda al seno.

IN EVIDENZA: Le coppe sagomate
Vedi su Amazon

ANGOOL Impact Bra 

{{title}}

A seguire un altro modello con le coppe imbottite, estraibili, in tessuto super stretch e super confortevole. Il design della schiena garantisce sostegno e stabilità. Disponibile in colori fluo.

IN EVIDENZA: Il design perfetto per attività intensive
Vedi su Amazon

LOVABLE Active

{{title}}

Benchè l’estetica sia quella dei reggiseni classici, questo bra a chiusura frontale è pensato per chi pratica sport. Si porta sotto la maglietta, come un indumento intimo, e garantisce la funzionalità dei top sportivi.

IN EVIDENZA: L’estetica da intimo chic
Vedi su Amazon

Lady Bella Lingerie Classic Lady 

{{title}}

Naturalmente chi predilige i reggiseni confortevoli può anche scegliere di portarli semplicemente come intimo ultra-pratico. Ecco per esempio un modello contenitivo e modellante, con scollo a V.

IN EVIDENZA: Per la praticità di tutti i giorni
Vedi su Amazon

Lady Bella Lingerie Mamma Mia 

{{title}}

Proseguiamo quindi con un reggiseno super confortevole, senza ferretti e cuciture, pensato per il periodo dell’allattamento al seno. In tessuto anallergico, il design a fasce permette di allattare facilmente il vostro bambino.

IN EVIDENZA: Il design funzionale
Vedi su Amazon

Gratlin Donna Reggiseno Allattamento

{{title}}

Infine, un pratico top senza cuciture che si allaccia e slaccia dalle spalline con un semplice gancetto. Anche questo modello è pensato per l’allattamento, con leggera imbottitura modellante.

IN EVIDENZA: La spallina che si sgancia
Vedi su Amazon

Per fare sport non può mancare la tuta da ginnastica! Ecco 10 proposte

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.