Testiere letto a piccoli prezzi, così la camera si rinnova

Testata letto color arcobaleno
amazon

Pannelli e pareti removibili dove appoggiarsi o dove stare comodi per leggere o riposare. Tutte le idee

Il letto è fondamentale per un buon riposo. Ma anche la testiera letto ha una grande importanza: su di essa ci si appoggia per leggere prima di addormentarsi o per riposare la schiena a fine giornata prima di scivolare dolcemente tra i cuscini (qui alcuni consigli su come riposare meglio). Il design geometrico contribuisce a rendere esclusivo l’arredamento della camera.

Insomma è un elemento di arredo e funzionale da rinnovare spesso o da creare dando sfogo alla fantasia, a prescindere dal letto. Al contrario di letto e materasso, con la testata l’investimento può essere contenuto così come è ridotto lo sforzo di rinnovare questa parte della stanza. Ci sono modelli economici e facili di montare in poliestere e cotone oppure finto legno. Mobili che assecondano il desiderio di modernità o che al contrario danno alla stanza un sapore più rustico e country. Cambiare senza stravolgere è il motto di chi opta per una soluzione di questo tipo. Ecco quindi alcune idee per voi.

Testiera letto: la trapunta di Linder

Si appende grazie a un comune bastone e attira l’attenzione con l’effetto trapuntato. La superficie è soffice ed è sicuramente comoda per appoggiare la testa e la schiena in un momento di relax. Tuttavia se siete in cerca di maggiore rigidità è meglio optare per un’altra soluzione.

Ultimo aggiornamento il 28 Febbraio 2021 13:23

Il finto legno di Oedim

Il materiale in pvc replica quello del classico legno aggiungendo diverse sfumature di colore al vostro letto. Il pannello è rigido e si può fissare facilmente al muro con uno stop. Inoltre è isolante e protegge dall’umidità. Se cercate un oggetto per decorare in maniera rustica la camera, questo testata fa per voi.

Ultimo aggiornamento il 28 Febbraio 2021 13:23

Il velluto di Marckonfort

Un modello elegante rivestito di morbido velluto e disponibile in diversi colori. È incluso il kit per il montaggio, che non presenta particolari difficoltà. Tuttavia dovete considerare che il materiale è prevalentemente invernale e quindi se volete tenerlo tutto l’anno sarà meglio pensare a una copertura più leggera ed estiva.

Ultimo aggiornamento il 28 Febbraio 2021 13:23

Altri suggerimenti:

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.