Con i termoventilatori in ceramica la casa è calda in un attimo, tenendo a bada i consumi

iStock

Scaldare di più l’ambiente, nel minore tempo possibile, senza gravare sui consumi in bolletta. La soluzione a questi tre enigmi è a portata di mano, basta acquistare un termoventilatore in ceramica e il gioco è fatto!

L’autunno incalza, la stagione fredda è decisamente arrivata e nelle case ci si inizia a proteggere dalle basse temperature con l’accensione di termosifoni, stufe, e caminetti. Chiaramente tutti i sistemi che abbiamo nominato impiegano un tempo limite per riscaldare l’intero ambiente, anche se spesso il caldo ci serve in punti strategici della casa… allora come fare?

Ad esempio in bagno  una temperatura confortevole ci serve in fretta e per poco tempo: è la prima stanza in cui entriamo al mattino e quella in cui la sera ci coccoliamo sotto una doccia calda per liberarci dalle fatiche della giornata. In questo caso specifico ci sarà utile un elettrodomestico che crei calore in breve tempo, che non assorba eccessivamente corrente e che magari sia fornito di timer per accendersi pochi minuti prima del nostro arrivo. A tal proposito oggi abbiamo deciso di parlarvi dei termoventilatori in ceramica.

Abbiamo scelto proprio quelli realizzati in questo materiale poiché sono ritenuti dagli esperti in materia, più eco-frendly rispetto a gli altri realizzati in plastica. La ceramica infatti mantiene il calore più a lungo, poiché si raffredda lentamente, e allo stesso tempo lo produce in minor quantità di tempo, venendo così incontro ai risparmi in bolletta a cui tutti ambiamo.

Scegliete dunque il modello di termoventilatore ceramico che vi convince di più tra la nostra lista dei migliori in vendita online.

Termoventilatore Imetec Eco Ceramic CFH1-100

{{title}}

Formidabile l’offerta per questo prodotto firmato Imetec, realizzato interamente in ceramica e dotato di filtro antipolvere, termostato regolabile e una potenza di 2000 W. È possibile ottenere tre diversi livelli di temperatura (fresca, calda e molto calda) da questo prodotto realizzato nella colorazione bianca delle dimensioni: 20,7 x 16 x 30 centimetri.

Questo modello è stato prodotto, con una tecnologia speciale a tutela del consumo energetico davvero mirata, infatti effettuando dei riscontri in termini di consumi con i modelli Imetec precedenti è stato acceratato un risparmio energetico rispetto al passato del 35%. Dotato di maniglia, può essere rapidamente spostato in altri ambienti.

Pro: offerta imperdibile, qualità eccellente.
Contro: un po’ rumoroso.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Argo Chic Silver Termoventilatore Ceramico a Parete

{{title}}

Per chi avesse necessità di applicare al muro un termoventilatore con resistenza in ceramica, vi proponiamo questo modello dal design compatto, nel color argento, dalle dimensioni: 20.2 X 61.5 X 12.3 centimetri. Due modalità di riscaldamento, Eco e Comfort. È possibile utilizzarlo anche in estate grazie alla funzione di ventilazione estiva.

Dotato di telecomando per gestione a distanza della temperatura e timer giornaliero o settimanale, molto utile in caso di accensione prima del rientro in casa. Il pannello esterno è realizzato in vetro temperato sulla cui parte destra è riportato un display per segnalazione dei parametri.

Pro: sistema di posizionamento a muro, differenti modalità di consumo energetico in base al bisogno, utilizzo con o senza telecomando, prezzo concorrenziale.

Contro: mancano le batterie del telecomando; non mantiene le impostazioni in memoria una volta spento, vanno ripetute a ogni accensione.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Rowenta SO9280 Excel Aqua Safe Termoventilatore Ceramico

{{title}}

Questo è il modello più accreditato per poter essere posizionato in totale sicurezza in un luogo con presenza di schizzi di acqua come ad esempio il bagno. Questo modello ha una protezione antigoccia certificata, dotata di pannello di controllo con manopole per la gestione dei parametri, con sportellino di protezione.

Questo termoventilatore risponde alle dimensioni: 20,8 x 14,8 x 32,8 centimetri, è dotato di due regolazioni di temperatura e funzione aria fresca. Inoltre è provvisto della funzione antisurriscaldamento.

Pro: perfetto per il bagno, si spegne automaticamente a raggiungimento della temperatura, ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Contro: design un pò retrò.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.