Tendine auto bambini, il divertimento in 10 modelli su Amazon

Tendine auto bambini,
iStock

Viaggiate senza preoccupazioni per i vostri piccoli, ecco i 10 modelli più interessanti di tendine auto bambini in vendita su Amazon

L’estate sta arrivando, le temperature si alzano e i raggi del sole diventano sempre più forti. Molti stanno organizzando le ferie, ipotizzando magari di partire in auto. E chi ha dei bambini piccoli, come può proteggerli dalle temperature elevate? Gli accorgimenti richiesti sono tanti, noi oggi vi parliamo di tendine auto bambini. Ecco i migliori 10 modelli in vendita su Amazon.

Tendine auto bambini parasole

Marca: Laneta

Sono racchiuse all’interno di una simpatica confezione con cerniera e esternamente c’era anche il sacchetto di plastica. Sono munite di 4 ventose l’una.

IN EVIDENZA: inserite comunque anche 2 ventose di scorta

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Tendine auto bambini per finestrino laterale

Marca: Uarter

Perfetto per le porte posteriori (altrimenti non si vedrebbe bene lo specchietto retrovisore destro). Ripara molto bene dai raggi solari.

IN EVIDENZA: unico neo sono le manovre in retromarcia in quanto la visibilità attraverso i vetri posteriori è piuttosto oscurata

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

 

Tendine parasole giraffe

Marca: Carto

Sono davvero carine e funzionali. Arrivano in un sacchettino nero, tondo, e quando si tirano fuori si estendono in ampiezza. Molto comodo anche il sacchetto per riporle. Schermano bene dal sole, e le piccole giraffe sono deliziose.

IN EVIDENZA: non solo per i piccini, ma anche per gli adulti. Resistenti, ma comunque a buon prezzo

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Tendina premium

Marca: Jelly Baba Baby

Utilissimo, ma soprattutto costituito da materiale robusto e di qualità. Decisamente consigliato a chi ha bambini. L’aria che entra non dà fastidio e il prodotto riesce a non far entrare gli insetti.

IN EVIDENZA: comunque non sbattono, nemmeno andando in autostrada

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Parasole (confezione da due)

Marca: MyHappyRide

Ideale sui finestrini posteriori, li copre quasi per intero. Senza ventose, queste tendine auto bambini si attaccano direttamente sui vetri e sono molto stabili, anche a prova di nipotini che viaggiano sui sedili posteriori.

IN EVIDENZA: comunque ottimo rapporto qualità/prezzo

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Tendina per bambini

Marca: Tokkids

Ottimo prodotto, la tenda è lavabile, completamente oscurante. Tecnicamente si può anche aprire il vetro attaccando solo alcune ventose.

IN EVIDENZA: è efficace nel proteggere dal sole, senza diminuire la luminosità

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Parasole da auto con funzione tenda

Marca: Laloona

Una volta installata permette al bimbo di dormire tranquillo anche se c’è il sole dalla sua parte dell’auto. Oscura veramente e in più quando non la usa la si puo’ tirare da un lato come una vera tenda per permettere al bimbo di guardare fuori.

IN EVIDENZA: le ventose in dotazione sono perfette, non si staccano mai, sono addirittura sovradimensionate per il peso della tendina

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Coppia tendine baby

Marca: Disney

Le tendine sono molto carine, proteggono dal sole quanto basta per vedere comunque la strada in manovra. Hanno il bocchettino al centro che permettono di fissarsi e restare salde al centro del finestrino.

IN EVIDENZA: soddisfa l’esigenza per la quale si acquista

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Parasole Hello Kitty

Marca: Mfeir

Tendine auto bambini carine e ben fatte. Utili per una adeguata protezione dal sole per i bambini, facilissime da applicare e ripieghevoli per riporle in fretta e in pochissimo spazio.

IN EVIDENZA: ottimo prezzo

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Parasole universale per auto

Marca: Motenik

Tendine parasole autoadesive, fantastiche! Proteggono dal sole e donano massima privacy (da fuori non si vede all’interno).

IN EVIDENZA: non si staccano neanche dopo ore, prodotto consigliato.

GUARDA IL PRODOTTO SU AMAZON

 

 

Consigli di lettura

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale