Televisori in sconto con il Cyber Monday 2025: i modelli per ogni budget da non farsi scappare
Link affiliati
di Marco Ponteprino
Dopo una lunga giornata di lavoro o nel fine settimana, in pieno relax, poterti gustare la tua serie TV preferita insieme alla tua famiglia è qualcosa di quasi paradisiaco. Per poterti rilassare al meglio, hai però bisogno di un comodo divano e di un televisore degno di tale nome.
Se la tua TV è vecchia e stai pensando di mandarla in pensione, se funziona male o vorresti qualche pollice in più, è giunto il tempo di farti un piccolo regalo!
Televisori e Cyber Monday: oggi la TV dei tuoi sogni è a portata di mano!
Al giorno d’oggi, il mercato ti offre grande scelta, con dispositivi avanzati, ampi display e funzioni che, fino a pochi anni fa, erano considerate pura fantascienza. C’è però un unico, piccolo ostacolo tra te e uno di questi prodotti da favola: il prezzo. Nonostante ciò, esistono periodi favorevoli in cui questi dispositivi avanzati sono a portata di mano.
Stiamo parlando del periodo del Black Friday, che raggiunge il suo picco con il Cyber Monday e, più nello specifico, delle promozioni che ti offre Amazon con conseguente calo a picco dei prezzi in questi giorni. Il noto e-Commerce, nel corso di questi giorni, ti propone alcuni dei modelli più interessanti sul mercato, con la possibilità di risparmiare parecchie decine, se non centinaia, di euro.
All’interno di Amazon puoi trovare televisori di qualunque marchio, spaziando dai modelli basici e di dimensioni contenute, fino ai maxi schermi con funzioni di Intelligenza Artificiale integrate. Lo store offre una quantità di modelli impressionante, con tante caratteristiche diverse:
- Risoluzione (4K o 8K);
- Tecnologia dei pannelli (OLED o QLED/Mini-LED);
- Frequenza di aggiornamento;
- Qualità dell’immagine;
- Eventuale Supporto HDR o meno;
- Eventuale Supporto Audio Dolby Atmos.
Per facilitare la scelta della tua prossima TV, abbiamo fatto una ricerca su Amazon, selezionando i modelli di televisore più convincenti per ogni fascia di prezzo. Così, con pochi e semplici clic, potrai portare nel tuo salotto la TV più adatta alle tue esigenze, spendendo molto meno rispetto al costo abituale dello stesso prodotto.
Televisori sotto i 200 euro
Normalmente sotto i 200 euro è difficile trovare TV di un certo valore o, comunque, con uno schermo abbastanza ampio. Grazie al Cyber Monday, su Amazon potrai, in ogni caso, trovare prodotti con una qualità complessiva più che accettabile entro questa cifra. Puoi assicurarti un modello apprezzabile tra i 24 e i 32 pollici. Marchi come Xiaomi, Philips e Hisense offrono modelli che mantengono standard di qualità.
TV tra i 200 e i 500 euro
In questa fascia di prezzo puoi trovare modelli di un certo livello, adatti tanto al classico utilizzo televisivo, quanto alle console da gioco. Le dimensioni del display tendono a salire, passando dai 30 ai 40 pollici, con risoluzione 4K, opzioni vocali e accesso ad app specifiche come Netflix, YouTube, Prime Video e non solo
TV sopra i 500 euro
Hai più di 500 euro da investire in una nuova TV? Non hai che l’imbarazzo della scelta. Con una cifra del genere a tua disposizione puoi iniziare a puntare davvero in alto, portando nel tuo salotto un dispositivo che renderà invidiosi amici e vicini. Oltre a display con le tecnologie più avanzate, andando oltre i 300 euro avrai a disposizione funzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e componenti hardware avanzate. Aspetti come luminosità, contrasto, nitidezza, saturazione e profondità del colore, raggiungono il picco qualitativo con TV di fascia alta. Il tutto per offrirti un’esperienza visiva senza eguali.