Altro che porcellana, arrivano le tazze da caffè elettriche

tazza di caffè, ufficio

Le preziosissime pause caffè potrete investirle in altro modo: ecco quattro innovative tazze per mescolare e riscaldare la bevanda…

Bassa due dita o poco più, con un solo manico e generalmente in porcellana: parliamo della tazzina da caffè, conosciuta anche con il termine demitasse. Rigorosamente corredata di piattino, è capace di contenere non più di 40 millilitri di liquido, sebbene generalmente si riempia solo per due terzi. Lo spessore del suo materiale di realizzazione serve a non disperderne il prezioso calore. Non è un caso, infatti, che venga spesso tenuta al caldo proprio sopra la macchina da caffè.

Ma le alternative alle tazzine sono tante e decisamente divertenti. Come quelle che vi proponiamo qui. E non parliamo di forme e colori, ma di sorprendenti tazze elettriche: alcune di queste riscaldano, altre ne mescolano il contenuto. Sono perfette per caffè americani e caffellatte, ma anche per un lungo caffè “all’italiana”: da posizionare sulla scrivania mentre si lavora e da sorseggiare all’occorrenza nell’arco di tutta la giornata. Quattro tazze elettriche dal design essenziale, facili da usare e dai rapidi risultati.

A proposito di caffè, scopri i suggerimenti di Consigli.it

 

Scalda bevande per caffè per uso domestico o in ufficio con interruttore termico

Questa piccola stufa per il caffè, che si attiva con un semplice pulsante, è caratterizzata da un’alimentazione 110V e dalla dimensione di un palmo di mano. Può mantenere per tutto il giorno una temperatura costante di 55° C. Il riscaldatore è perfetto per tazze a fondo piatto smerigliato, così che il riscaldamento sia più uniforme.

Riscaldatore del caffè con smart touch

Lo scalda bevande in questione si attiva tramite un interruttore a induzione a microgravità. In questo modo si regola la temperatura senza doverlo mai spegnere e si rallenta la velocità di raffreddamento delle bevande. Questa macchina, a bassa potenza da 16 W, resistente al calore e al fuoco, è sicura e duratura. E se si dovesse accidentalmente versare del liquido sul piatto più caldo, nessun problema: la superficie è impermeabile.

Tazza di caffè in acciaio inossidabile

Goditi un ottimo caffè senza bisogno di mescolarlo. L’agitazione automatica può essere eseguita premendo facilmente il pulsante sull’impugnatura, e può amalgamare contemporaneamente panna, zucchero e caffè. La tazza è sicura e durevole, realizzata in acciaio inox e con materiali di qualità. È anche facile da pulire: basta un panno. Ovviamente non va messa né in lavastoviglie né nel forno microonde, perché è alimentata da 2 batterie AAA, non incluse nella confezione.

Tazza elettrica di miscelazione del caffè

Questa tazza, capace di mescolare automaticamente e uniformemente, è realizzata in acciaio inossidabile. Inoltre il cuscinetto in silicone antiscivolo presente sul fondo riduce notevolmente il rischio di accidentali versamenti di liquidi. Un oggetto di qualità: resistente, pratico e affidabile.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.