Portare il mare sotto l’ombrellone si può col tavolo da acqua

tavolo da acqua
Credits

Giochi senza fine con acqua e sabbia il tavolo diventa il passatempo preferito dai bambini

Giocare con l’acqua e con la sabbia è il passatempo preferito da tutti i bambini durante le lunghe giornate d’estate al mare; costruire castelli, ponti e fortezze manipolando sabbia e acqua è infatti una delle attività più indicate a far sviluppare la loro creatività lasciando libero spazio alla fantasia. Una volta si era obbligati a restare ore e ore seduti sul bagnasciuga perché il bimbo potesse avere facile accesso alla sabbia umida senza troppa fatica, oggi invece acquistando un tavolo da acqua è possibile portare il divertimento sotto l’ombrellone, così che i bimbi non siano obbligati ad interrompere il loro gioco correndo sulla sabbia rovente per raggiungere la riva.

Questi tavoli pensati proprio per i bambini sono realizzati in materiale plastico dai colori vivaci e brillanti, ricchi di accessori e doppia postazione per condividere il gioco con altri amichetti. La stagione è già iniziata dunque seguite il nostro consiglio e scegliete il tavolo da acqua che farà felice i vostri bambini.

Il tavolo da acqua con tanti accessori: deAO Tavolo

Disponibile anche nella colorazione verde, questo tavolo da acqua è tra i modelli più scelti in rete al momento. Le sue dimensioni sono 58 x 60 x 60 centimetri, completo di 25 accessori tra cui palette per la sabbia, secchielli e formine colorate. Il tavolo è suddiviso in tre sezioni di gioco ognuna con la sua vasca, ideale per il divertimento di più bambini nello stesso momento. Facilissimo montaggio e pulizia e buona stabilità.

Il tavolo da acqua per i più piccoli: Androni Giocattoli

Eccoci a un altro modello di tavolo da acqua questa volta a due vasche delle dimensioni totali 71 x 53 x 45 centimetri ideale per bimbi più piccoli dai 18 mesi ai 5 anni di età. Anche in questo modello alcuni accessori completano l’acquisto come rastrello, paletta, annaffiatoio e altri giochi ad acqua. Qualora il bimbo voglia cambiare attività sarà possibile installare il ripiano in dotazione coprendo le due vasche e trasformandolo in un vero e proprio tavolo da utilizzare, ad esempio, per disegnare.

Il tavolo da acqua che si usa anche all’asciutto: Famosa

Occupare i bimbi sulla spiaggia in modo creativo e divertente sarà un gioco da ragazzi con questo tavolino da acqua, ideale per il divertimento di due bimbi, avendo due postazioni gioco acqua e sabbia. Le dimensioni di questo articolo sono 70 x 70 x 46 centimetri, completo di ripiano in modo da riporre tutti gli accessori all’intero o per trasformarlo in un piano da lavoro da utilizzare all’asciutto.
Altri suggerimenti:
Ultimo aggiornamento il 3 Dicembre 2021 1:29
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.