Tavoli pieghevoli: pratici e facili da riporre quando non servono più

tavolino e sedia

Un tavolo pieghevole è comodo e pratico da tenere in garage, in ripostiglio o in cantina e da tirare fuori all’occorrenza

Che l’arredamento di una casa sia classico o moderno, essenziale o sofisticato, di certo non si può mai fare a meno di un tavolo. Ma se non si dispone di stanze ampie o c’è bisogno di superfici aggiuntive per accoglier gli ospiti potreste ricorrere a un tavolo pieghevole facile da montare – e da trasportare – che garantisca più spazio agli invitati o che sia un comodo appoggio per cibo e bevande. Una volta finita la festa basterà pulirlo e riporlo in ripostiglio, in cantina o in garage.

Ecco i modelli di tavoli pieghevoli che vi consigliamo:

 

Tavolo Pieghevole by Park Alley

Il tavolo pieghevole di Park Alley è tra i più venduti della categoria su Amazon: da chiuso (ha una maniglia integrata) misura 90x75x8 cm, cosa che lo rende perfetto per essere riposto in qualsiasi stanza della casa e da aperto misura 180x75x74 cm. Il telaio è in acciaio mentre il piano è in plastica di ottima qualità che si pulisce facilmente con un panno umido. Con questo tavolo facile da montare e trasportare, potrete allestire rapidamente un buffet per qualsiasi occasione dentro o fuori casa!

 

Femor, effetto rattan

Il tavolo pieghevole di Femor è realizzato in plastica di ottima qualità in effetto rattan di colore marrone, mentre il telaio è in acciaio: le dimensioni da aperto sono 180,5×75,5×73 cm mentre da chiuso (anche questo tavolo presenta una comoda maniglia utile per spostarlo) misura 90x76x8,2 cm. Robusto e resistente alle intemperie se usato all’aperto, può essere pulito semplicemente con acqua e sapone. Il tavolo può ospitare fino a 10 persone ed è adatto a tutte le situazioni dentro e fuori casa.

 

Totò Piccinni Tavolo Pieghevole in Simil Rattan

Le dimensioni da aperto di questo tavolo sono contenute, 62x62x73 cm, ed è realizzato in plastica di ottima qualità in effetto rattan resistente alle intemperie: perfetto per essere usato in piccoli balconi e piccoli spazi, utile per allungare il tavolo della cucina all’occorrenza e poi essere riposto comodamente in ripostiglio.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 26 Ottobre 2021 2:51

Ultimo aggiornamento il 26 Ottobre 2021 2:51

 

E per quanto riguarda le soluzioni “pieghevoli” e salvaspazio per la tua casa, dai un’occhiata anche a questo articolo: Divani letto pieghevoli

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.