Tartarughe ninja, per mille avventure da giocare!

tartarughe
istockphoto.com

LA STORIA DELLE TARTARUGHE NINJA

Le tartarughe sono da sempre uno degli animali più amati dai bambini. Sia vere che giocattolo, di peluche, plastica o stoffa, sono buffe e tenere compagne di giochi. Protagonista di favole e filastrocche, la tartaruga è stata però anche capace di trasformarsi in una coraggiosa guerriera! Tutti infatti conoscono le famosissime ninja turtles, nate quasi per gioco dalla penna del fumettista americano Kevin Eastman. Esperte di arti marziali, si chiamavano come i quattro artisti rinascimentali più celebri di sempre. Sono ben presto diventate protagoniste anche di fumetti, film, serie animate, telefilm e tantissimi giocattoli, fra cui anche i mitici Lego. Con le costruzioni ispirate alle straordinarie tartarughe ninja, il divertimento non ha mai fine! Vediamo le avventure più emozionanti.

LEGO Ninja Turtles – Il Covo di Shredder

Shredder ha imprigionato Michelangelo nella cella del suo covo. E’ dunque necessario recarsi al salvataggio sul veicolo volante ed entrare attraverso le finestre. Attenzione però alle numerose trappole! Ci sono scale che crollano e lo shooter con lama dentata nascosto sotto di esse. Bisognerà anche schivare l’attacco del robo-soldato Ninja. La confezione include 5 minifigure con le relative armi: Michelangelo, Raffaello, Shredder, soldato nero e robo-soldato Ninja.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – Fuga dal Laboratorio di Krang

Sgominare i furfanti con una bella dose di potere ninja non è mai stato così emozionante. Il Kraang ha intrappolato Michelangelo in una prigione laser all’interno del suo laboratorio. Potrete però usare la pizza di Michelangelo per escogitare una fuga creativa. Basterà lanciare la pizza attraverso le sbarre della prigione per far scivolare il soldato nero!

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – Attacco al Covo

Con questa confezione Lego, che include 5 personaggi, potrete fare un intenso addestramento al covo delle tartarughe. Si potranno insegnare le arti marziali a Leonardo con il Maestro Splinter e il manichino d’allenamento girevole. Ma anche qualche esperimento nel laboratorio di Donatello. Si potrà poi combattere in tre diverse storie con 10 armi e un forno lancia-pizze. I furfanti la pagheranno cara!

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – L’Inseguimento Stradale dello Shellriser

Dogpound percorre a gran velocità le strade della città a bordo del suo furgone, infestandola con la sua melma tossica. Toccherà a Leonardo e Michelangelo inseguirlo sull’avanzatissimo Shellraiser! Dopo aver fermato Dogpound, bisognerà inoltre combattere i suoi scagnozzi, il Kraang e il soldato nero, sul tetto dell’edificio. La confezione contiene 3 mini figure, Leonardo, Michelangelo, Ninja del Clan del Piede e altri 2 personaggi, Dogpound e Krang.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – La Dragomoto di Shredder

In questa avventura è ora di entra nuovamente in azione per fermare il temutissimo Shredder. Il cattivo ha infatti rubato la mappa del loro covo. Saltando sullo skateboard motorizzato di Donatello bisognerà fermarlo prima che scopra il loro covo segreto.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – Stealth Shell All’inseguimento

Fishface è in giro per le fogne della città a bordo del suo scafo sputa-melma. Con lo Stealth Shell di Raffaello potrete inseguirlo, evitando i missili retroattivi grazie alle tre ruote con scappamenti fiammeggianti. Non risparmiate neppure l’utilizzo dei missili per fermare il pericoloso faccia di pesce prima che ricopra di melma l’intera città!

Scopri il prodotto su Amazon

Lego Ninjago – Tempio della Resurrezione

In questa avvincente avventura Lego si esplora il Tempio della Resurrezione con Cole, Lloyd e un misterioso bambino. Si dovrà fare attenzione allo scheletro ed evitare di essere catturati nella prigione del ragno. Ma anche scoprire le maschere Oni nascoste dietro le mura girevoli e far cadere Mr. E e Chopper Maroon nelle trappole prima che si impadroniscano delle potenti maschere.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – Inseguimento Sottomarino

I Kraang si sono impadroniti della cella energetica e si stanno allontanando a bordo del mini sottomarino Kraang. Azionando il motore del sottomarino i bambini si dovranno lanciare all’inseguimento con Donatello, Leonardo e Leatherhead. La confezione include 4 minifigure: Donatello, Leonardo e 2 Kraang, più Leatherhead, con armi e accessori.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO Ninja Turtles – Fuga Sulla Neve Con Il Big Rig

Le tartarughe hanno salvato April e ora stanno cercando di fuggire a bordo del Big Rig dei malfattori. Karai e i soldati si sono lanciati al loro inseguimento su un potente SUV nero e quindi non c’è tempo da perdere. Bisogna fuggire a tutta velocità, prendere le armi e andare sul tetto per scatenare tutto il potere e sconfiggere uno dei soldati neri. Solo evitando i missili lanciati dal SUV e bloccando la strada con i barili di melma si potranno fermare i cattivi. La confezione include 6 minifigure: April O’Neil, Raffaello, Leonardo, Karai e 2 soldati neri, con armi e un accessorio.

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale