Tagliapeli, naso e orecchie sempre in ordine

Se le donne hanno il cruccio della depilazione, gli uomini non sono da meno. Ebbene sì anche loro, al fine di avere un aspetto curato, sono soliti sbarazzarsi degli antiestetici peli superflui che interessano soprattutto naso e orecchie. A tale proposito niente di più utile di un tagliapeli che, in poche passate, permette di fare ordine e pulizia. Parliamo di uno strumento pratico e sicuro in quanto il suo utilizzo non causa lesioni che, invece, si potrebbero verificare avvalendosi delle classiche forbici o ancora delle pinzette. I modelli presenti sul mercato sono tanti: ecco una selezione di prodotti pronti ad assicurare risultati soddisfacenti.
Tagliapeli, la Top 3 di Consigli.it
1. Panasonic tagliapeli wet e dry
Questo rifinitore wet e dry permette di sbarazzarsi dei peli superflui del viso (sopracciglia, naso e orecchie). E’ pratico da utilizzare in quanto caratterizzato da un’impugnatura a penna oltre che da una lama a doppio filo. Terminato l’uso, è possibile pulirlo semplicemente passandolo sotto l’acqua.
Perché acquistarlo: Ha una pratica impugnatura
Perché non acquistarlo: La batteria non è inclusa nella confezione
2. Philips rifinitore di precisione
Questo rifinitore di precisione, grazie ai suoi pratici pettinini (da 3 o 5 mm), garantisce una rasatura rapida e confortevole. Aiuta infatti a regolare baffi, pizzetto e sopracciglia e a rimuovere delicatamente i peli presenti su naso e orecchie.
Perché acquistarlo: Permette di fare pulizia
Perché non acquistarlo: Per ottenere risultati soddisfacenti deve essere passato più di una volta sull’area interessata
3. O’vinna tagliapeli elettronico
Comodo e maneggevole grazie al suo design ergonomico, questo prodotto senza fili, in acciaio inox, permette di effettuare un taglio preciso rimuovendo i peli indesiderati da naso e orecchie. Al fine di rendere il tutto più preciso, è possibile avvalersi dei LED: aiutano infatti a individuare i peli più difficili da raggiungere.
Perché acquistarlo: Non irrita la pelle
Perché non acquistarlo: Sono necessarie più passate per tagliare i peli
Valuta anche...
Braun rifinitore per naso e orecchie
Questo rifinitore per naso e orecchie, essendo dotato di lama circolare, rimuove i peli senza tirarli o strapparli.
Perché acquistarlo: E’ lavabile sotto l’acqua
Perché non acquistarlo: Più che tagliare i peli li accorcia
Remington tagliapeli Nano Series
E’ ora di attrezzarsi per sconfiggere i peli indesiderati da naso e orecchie. Questo strumento, grazie alla lama a doppio lato dotata della tecnologia Comfort Tip, raggiunge con precisione ogni pelo mentre la testina rotante è perfetta per rifinire i peli di naso e orecchie. Non è tutto. Essendo dotato di corpo antimicrobico in Nano Silver e caratterizzato dal sistema di risciacquo Active BladeClean, rende la manutenzione facile e igienica.
Perché acquistarlo: E’ facile da usare
Perché non acquistarlo: E’ leggermente rumoroso
BaByliss for men tagliapeli
Questo strumento è perfetto se l’intento è quello di sbarazzarsi, rapidamente e in tutta sicurezza, dei peli di naso e orecchie. I meriti vanno alla pratica testina, staccabile e lavabile.
Perché acquistarlo: Vanta una testina staccabile e lavabile
Perché non acquistarlo: La pila AA non è inclusa
Panasonic regolapeli per naso e orecchie
Questo regolapeli, con tanto di lama in acciaio inox, è uno strumento piccolo ma solido. Una volta terminato il suo utilizzo, può essere lavato con acqua senza dare problemi dal punto di vista igienico.
Perché acquistarlo: Ha un peso ridotto
Perché non acquistarlo: Se si preferisce un prodotto dal design più moderno
Remington tagliapeli igienico
Questo tagliapeli lavabile, caratterizzato da lama in acciaio inossidabile, garantisce un taglio lineare dei peli di naso, orecchie e sopracciglia.
Perché acquistarlo: Buon rapporto qualità/prezzo
Perché non acquistarlo: Per un taglio netto sono necessarie più passate