Se cercate un supporto monitor per il vostro pc o per la vostra tv (magari per entrambi, perché no?) allora date un’occhiata a questa selezione. Ce ne sono diversi, dalle soluzioni per doppi monitor a monitor singoli. In base alle varie esigenze, tasche comprese.
LEGGI ANCHE Custodia iPad, per proteggere sempre il tuo tablet
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Supporto monitor, regolabile

Marca: AmazonBasics
Supporto per monitor con gambe a colonna regolabili a seconda dell’altezza desiderata, altezza regolabile fino a 15 cm, piedini anti-scivolo per far sì che il supporto resti in posizione.
PERCHÉ ACQUISTARLO: perfetto per laptop, stampanti o monitor di peso massimo 10 kg
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: non si può scegliere una altezza intermedia tra quelle proposte, infatti o lo si utilizza senza piedini oppure con i piedini che danno insieme al prodotto
2 – Supporto monitor doppio

Marca: HuaNuo
Stabile, si monta in un attimo, molto versatile; i monitor si inclinano in molte posizioni; non occupa spazio dietro il tavolo se non proprio i pochi millimetri del morsetto.
PERCHÉ ACQUISTARLO: comodo
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: inutile per chi cerca un supporto per un solo monitor
3 – Supporto monitor doppio, braccio a gas

Marca: Perlegear
Può facilmente sollevare i monitor ad un’altezza perfetta in modo che l’utente non debba più abbassare la testa per guardare lo schermo del monitor, riducendo efficacemente il carico sul collo e sulla schiena.
PERCHÉ ACQUISTARLO: c’è anche un cavo HDMI in dotazione
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: inutile per chi cerca un supporto per un solo monitor
LEGGI ANCHE ”Noi, i ragazzi che cancellano violenza e minacce da Facebook”
VALUTA ANCHE…
4 – Supporto monitor,

Marca: Perlegear
Sostiene saldamente i monitor senza la necessità di praticare fori sulla scrivania, ciò vi permette di spostare liberamente il supporto dove volete-
PERCHÉ ACQUISTARLO: ogni braccio è dotato di piega meccanica che permette di rimpicciolire la diagonale del monitor
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: inutile per chi cerca un supporto per un solo monitor
5 – Supporto due monitor

Marca: 1home
Prima di tutto, controllare il peso del monitor, dovrebbe essere inferiore a 10kg / 22lbs. Secondo , assicurarsi che il monitore sia compatibile con il MAX VESA per via di controllare il manuale o misurare la distanza tra i 4 fori sul retro dello schermo.Infine, questo prodotto è progettato per essere installato sulla tavola con spessore inferiore a 85 mm, il diametro del foro sul tavolo almeno 10 mm.
PERCHÉ ACQUISTARLO: facile da installare con il manuale di istruzione
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: la staffa su cui va agganciato il braccio del monitor non è particolarmente alta
6 – Supporto monitor braccio singolo

Marca: Invision
Il posizionamento del monitor contribuisce a ridurre il rischio di problemi di salute legati alla postura, quando si rimane seduti per ore alla scrivania. Invision MX150 è la soluzione perfetta, offrendo regolazione in altezza ed una vasta gamma di angoli di visione per soddisfare le tue esigenze. L’ottimizzazione della workstation e della posizione dello schermo può avere un impatto positivo sulla produttività, sulla salute e sul benessere.
PERCHÉ ACQUISTARLO: montaggio semplificato e tanti accessori
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: le plastiche di copertura dei cavi sono instabili e debolucce