Succo di Aloe Vera, è ora di depurarsi

Dalle foglie di Aloe si ricava un succo "miracoloso" in grado di favorire il benessere dell’apparato gastrointestinale e digerente
Non a caso infatti l’aloe vera, grazie alle sue preziose proprietà curative, è impiegata da millenni: è infatti conosciuta anche come 'la Pianta del miracolo'. Parliamo di uno dei rimedi naturali più efficaci e utili al fine di prendersi cura della bellezza di pelle e capelli nonché, in generale, della propria salute. La troviamo infatti anche nelle creme, dentifrici e deodoranti.
Ma dove trovare bevande di vera aloe? Basta curiosare sul web: ecco una selezione di succhi da acquistare online in base alle proprie esigenze.
Succo di aloe vera, la top 3 di Consigli.it
1- Zuccari succo puro di Aloe
Questo integratore alimentare, composto al 100% da puro succo e polpa d’Aloe Vera (a doppia concentrazione), svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico e depura l’organismo.
Quando assumerlo? Preferibilmente al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di andare a dormire.
2 – Matt succo depurativo con polpa
Questo succo, ricco di preziosi pezzi di polpa estratti direttamente dalla parte interna delle foglie della pianta di Aloe, è ottenuto con un metodo di estrazione a freddo che consente di conservarne inalterate tutte le sostanze benefiche. A cosa asserve? Favorisce la funzione depurativa dell’organismo nonché il benessere del sistema digerente.
3 – Esi succo di Aloe Vera
Puro succo fresco concentrato quello contenuto in questo prodotto dal pratico formato pocket: permette di avere sempre al proprio seguito l’Aloe Vera. A cosa serve? Favorisce le funzioni depurative dell’organismo.
Altri suggerimenti: