Spumante Moscato Sant’Orsola in offerta: fresco e delicato e perfetto per i brindisi
Link affiliati
di Angelica Losi
Tutto pronto per le feste? Se hai già deciso il menù, i regali e la mise en place non ti resta che pensare al bere. E cosa c’è di meglio delle bollicine? Il brindisi si fa rigorosamente con un prodotto italiano come lo spumante Moscato Sant’Orsola in offerta. Oggi lo trovi al 23% in meno in una confezione da 6 bottiglie. L’occasione top per fare scorta per pranzi e cene tra Natale e Capodanno.
Offertona sulla box di spumante moscato Sant’Orsola
Se stai cercando lo spumante perfetto per un brindisi leggero, profumato e sempre gradito, il Sant’Orsola Moscato d’Asti D.O.C.G. è una certezza. Elegante ma immediato, dolce senza essere stucchevole, è il compagno ideale per celebrare i momenti belli…grandi o piccoli che siano.
Prodotto con Moscato Bianco selezionato dai comuni storici di Cuneo, Asti e Alessandria, racconta il territorio sorso dopo sorso. Nel calice si presenta con un colore dorato tenue, luminoso e invitante. Al naso è fragrante, al palato conquista con un gusto fresco e delicato, caratteristico e armonioso. Con i suoi 8% vol, è piacevolmente leggero: perfetto per brindare senza appesantire.
Servilo ben freddo, tra 8° e 10°C, e lascia che sprigioni tutta la sua aromaticità. È lo spumante che mette d’accordo tutti: ideale a fine pasto con dolci di ogni genere, ma sorprendente anche come pausa golosa durante la giornata. Una bottiglia che si stappa con facilità e si finisce con ancora più facilità… attenzione, andrà a ruba.
La confezione 6x750 ml è una soluzione smart: sei coperto per cene, feste improvvisate, ricorrenze e regali last-minute. E avere una scorta in cantina? Sempre una buona idea quando si parla di Moscato d’Asti. Compra oggi la tua scorta con lo sconto del 23%, è imperdibile.