Spugne per il viso, è ora di fare pulizia

Prendersi cura della propria pelle è importante e, non solo per una questione estetica. Che si abbia tempo o meno, non bisogna mai trascurarsi. Basta infatti poco per essere e sentirsi più sane e più belle. Tra gli strumenti indispensabile che ogni donna dovrebbe inserire nella propria beauty routine figurano, senza ombra di dubbio, le spugne. Sono tante quelle in commercio: a cosa servono? A rimuovere il trucco ma anche a sbarazzarsi di sporcizia e impurità lasciando così il viso purificato e luminoso.
Tutte coloro che sono solite frequentare blog e forum di cosmesi saranno rimaste incantate dai risultati offerti dalla gettonatissima spugna konjac, un 'gioiello orientale' che permette di effettuare una profonda pulizia della pelle senza troppa fatica. Questo oggetto, biodegradabile al 100%, si usa infatti senza sapone. Al fine di far fronte a ogni esigenza, esistono innumerevoli varietà: si va da quelle impreziosite alla curcuma fino ad arrivare a quelle al carbone attivo, alla camomilla, all’argilla etc. Ecco una selezione di prodotti adatti a ogni tipo di pelle, che sia grassa, mista o delicata.
Myhomebody kit spugne viso
Il viso ha bisogno di attenzioni: non necessariamente bisogna andare dall’estetista per effettuare una pulizia del viso. Questo kit, infatti, caratterizzato da tre diversi tipi di spugne, permette di eliminare tossine e impurità idratando la pelle del viso, così come quella del collo, in modo naturale.
Casalfe Konjac spugna alla curcuma
Questa spugna, 100% naturale e vegan, è arricchita con curcuma lenitiva. Si rivela dunque essere una perfetta alleata per tutte coloro che vogliono pulire la pelle in profondità. Permette infatti di effettuare un peeling delicato andando così a eliminare tossine e impurità. A ogni applicazione, inoltre, massaggia delicatamente la pelle idratandola.
Kaiercat spugna di Konjac
Questa spugna, 100% naturale, è in grado di esfoliare delicatamente la pelle. Va bene sia per trattare il viso che il resto del corpo. La sua missione? Purificare la pelle e donarle elasticità e corposità.
pureSOL spugna Konjac al carbone attivo
Questa spugna, grazie all’aggiunta di carbone attivo, si addice particolarmente a pelli grasse e impure. Permette infatti di effettuare una delicata esfoliazione eliminando tossine e impurità. Non solo. Va a stimolare la circolazione del sangue rendendo il volto raggiante.
Ancora spugne per il viso: The Konjac Sponge spugna Konjac all’argilla verde
Una vera coccola. Questa spugna vegetale, 100% naturale, è arricchita con argilla verde: è dunque particolarmente indicata per tutti coloro che hanno una pelle grassa o mista.
GreenTouch spugna alle polveri di Bamboo
Questa spugna in fibra di bambu è un toccasana per coloro che hanno una pelle grassa: rimuove l’eccesso di sebo e, applicazione dopo applicazione, effettua una profonda pulizia andando a rimuovere sporco e grasso.
GreenTouch spugna con tè verde
Tra le spugne must have figura anche la variante al tè verde: perfetta per effettuare una profonda pulizia del viso e rimuovere ogni traccia di sporco e grasso. Riattiva inoltre la circolazione sanguigna e bilancia il pH della pelle.
The Konjac Sponge Company spugna alla Camomilla
Perfetta se utilizzata sotto la doccia, questa spugna alla camomilla in fibra vegetale naturale al 100% permette di dare sollievo alla pelle e aumentare l’elasticità.
LEGGI ANCHE PULIZIA VISO, 10 SPAZZOLE PER UNA PULIZIA AL TOP