Gli spruzzatori per doccia sono importanti per l’igiene per i nostri cani, ma se vivono in casa diventa fondamentale. Portarli ogni settimana a fare toelettatura, ha un prezzo, oltre a costituire uno stress per molti di loro. Per questo abbiamo scelto di consigliarvi questi spruzzatori, da usare comodamente in casa. Ne esistono di vari tipi, con molteplici funzioni. Ne abbiamo scelti alcuni che vogliamo consigliarvi tra i più completi ai più semplici. Insomma per tutte le esigenze, gusti, e, ovviamente, sempre con un occhio al portafoglio.
Lo Spruzzatore multifunzione: Kuiji

Splendido spruzzatore, con vari accessori per una toelettatura al top. È quasi una piccola spa per il nostro cane. Infatti combina una spazzola da bagno e uno spruzzatore d’acqua. Ha due adattatori per tubi per essere applicato ai rubinetti standard e viene consegnato con un tubo lungo 24 cm. Grazie all’interruttore sul soffione possiamo regolare il flusso dell’acqua in qualsiasi momento. Inoltre grazie alla spazzola da bagno e allo spruzzatore d’acqua, il cane mentre viene lavato, è sottoposto a un confortevole massaggio. Uno strumento completo per coccolare i nostri cani.
Lo Spruzzatore semplice e multifunzione: Xrten

Semplice, ma allo stesso tempo, completo e molto funzionale. Basterà collegarlo al flessibile della nostra doccia e il gioco e fatto. È realizzato in materiale ABS, dotato di denti da massaggio in silicone, grazie ai quali durante il lavaggio, si stimola una corretta circolazione sanguigna. Il suo design ergonomico, rende comodo e poco faticoso l’utilizzo. In più limita lo spreco di acqua e di shampoo. Comodo il tasto on-off con cui sarà facile attivare e disattivare il getto dell’acqua.
Lo Spruzzatore a guanto: HLZDH

Comodo spruzzatore che combina al getto d’acqua un guanto utile per massaggiare l’animale durante la doccia. Il guanto è taglia unica, ma è possibile regolarlo al polso, grazie al cinturino regolabile. È realizzato in silicone, e offre così un delicato massaggio rilassante. Viene venduto con tre adattatori per rubinetto che possono essere fissati a più tipi di lavello, (ad esempio un rubinetto esterno), e sono estremamente facili da connettere. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Altri suggerimenti:
Leggi anche:
Parola d’ordine: spazzolare. L’igiene dentale per i cani è una sana abitudine
Leggero, morbido e super assorbente: anche Fido ha il suo accappatoio
Giochi d’estate: anche Fido fa un tuffo in piscina
Non solo sabbia, a ogni micio la sua lettiera