Niente più ombre in bagno se lo specchio si illumina da sé

specchio bagno con luce
iStock

Prendersi cura di sé davanti uno specchio ben illuminato è più facile e soprattutto piacevole

Ci sono degli oggetti in bagno di cui proprio non possiamo fare a meno, uno di questi è certamente uno specchio dalle dimensioni quanto più ampie possibili, in armonia con il lavandino e il resto dell’arredo. L’illuminazione ad hoc dello specchio è l’altro aspetto fondamentale poiché avere un’immagine chiara e luminosa renderà più semplici le azioni quotidiane di tutti noi, dal realizzare un make up o un’acconciatura impeccabile per lei a una rasatura perfetta per lui.

Le soluzioni per dar luce ad uno specchio da bagno sono molteplici, la nostra scelta dipende soprattutto dal budjet a disposizione, dallo stile e dal gusto personale. Ci si può orientare sull’acquisto di lampade da posizionare nei punti strategici dello specchio, facendo cadere la luce dall’alto o posizionandole ai margini, oppure si può scegliere di fare un acquisto volto al risparmio energetico senza dimenticare l’eleganza scegliendo un modello con luce incorporata. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi caratteristiche e utilità di questo tipo di specchi che altro non faranno che aggiungere eleganza stile e versatilità alla vostra stanza da bagno

Lo specchio da bagno con la cornice a led: Aicait 

L’azienda costruttrice di questo specchio con luce Led integrata, realizza lo stesso modello in diverse dimensioni. Quella che oggi vi mostriamo è una delle dimensioni standard in genere per un bagno ovvero, 60 x 50 x 40 centimetri. Tutti intorno lo specchio è presente una cornice di led che forniscono luce bianca a 6000 K. Lo specchio inoltre è dotato di sistema anti-appannamento e accensione led touch-screen.

Lo specchio da bagno con l’applique: Inbagno

Il secondo modello di specchio con illuminazione, è questo con luce led posizionabile nella parte alta o bassa della cornice. Si tratta di una lampada a led da 30 centimetri. E’ possibile scegliere tra luce fredda e luce naturale, oltre che le dimensioni più adatte al proprio bagno grazie alla disponibilità del produttore. Il trasformatore è integrato nella struttura della lampada dunque non è presente un interruttore esclusivo.

 

Lo specchio da bagno per chi ama la scena: Beautme 

Questo modello decisamente originale che richiama lo stile del jet set hollywoodiano, è costituito ben 14 lampadine sostituibili da 1,2 Watt con impostazioni di luce calda a 4000 K e fredda 6500. Le dimensioni sono 24,4 x 20,1 x 4 centimetri. Molto versatile, questo specchio si può applicare anche su un mobile toilette direttamente nella camera da letto. Di sicuro effetto, questo specchio è perfettamente abbonabile ad un arredo bagno moderno o vintage.

Altri suggerimenti:
79,95€
disponibile
1 used from 47,33€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 1 Dicembre 2021 2:27
Leggi anche:
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.