Se l'autunno è la stagione del caffè americano gustato in tazza grande, del tè delle 17 e della cioccolata calda per una coccola in più mentre si lavora, è anche vero che con le temperature più basse la vostra bevanda preferita si raffredderà prima. Quindi, mentre lavorate o siete davanti alla tv, dovrete sbrigarvi a bere il tè, magari preparato poco prima con un bollitore, per evitare così che si freddi diventando una "doccia" ghiacciata in pieno autunno e invece che aiutarvi a scaldare corpo e cuore. La soluzione è un comodo scalda tazza alimentato via USB che quindi si può collegare al pc, su cui appoggiare la tazza fumante del tè o caffè e che permetterà di mantenere le bevande a una temperatura costante. In commercio ci sono tanti tipi di questo pratico accessorio, ecco quelli che vi consigliamo di provare:
Bestonzon, scalda tazze a forma di ciambella
La ciambella scalda tazza di Bestonzon è un modo utile e divertente per mantenere al caldo le bevande mentre si passa il tempo davanti al pc: basta infatti collegarlo alla porta del proprio computer per farlo funzionare visto che è alimentato via USB. Il prodotto è realizzato in plastica resistente e ha piedini di gomma nella parte inferiore che evitando di farlo scivolare e mettono così al riparo la scrivania.
Doublecare, scalda tazza elettrico smart touch
Lo scalda tazze di DoubleCare ha una piccola piastra riscaldante che rileva automaticamente la presenza del recipiente sulla superficie. Tempo di autonomia selezionabile da 1 a 9 ore, questo scalda tazza di collega alla presa USB del pc e trasmette il calore alla tazza per mantenere le bevande ad una temperatura stabile tra i 40 e i 60 °. Display touch screen.
Duokon, Riscaldatore elettrico per tazze
Tra i più venduti nella categoria c'è questo modello realizzato in alluminio e vetro resistente al calore. Adatto a mantenere calda ogni tipo di tazza (temperatura media 55°), si spegne automaticamente dopo 8 ore di utilizzo. È possibile una regolazione intelligente della temperatura: la luce blu indica il riscaldamento a bassa temperatura (40 - 50 ℃), la luce rossa indica il riscaldamento ad alta temperatura (55 - 60 ℃).
Su Consigli.it trovi altri articoli con utili suggerimenti per tenere al caldo alimenti e altre bevande:
Altri suggerimenti: