Nell’anno del 90esimo anniversario di Mickey Mouse, tantissimi brand di moda e accessori stanno creando collezioni a tema che celebrano il più iconico personaggio Disney. Con un pizzico di ironia nostalgica, e la voglia di divertimento tipica dell’infanzia. Ma non tutte le occasioni sono buone per indossare scarpe o felpe con le iconiche orecchie. Ecco che, se desiderate omaggiare il mitico personaggio rimanendo in una sfera molto ‘confidenziale’ il pigiama con Topolino diventa l’escamotage perfetto. Un capo ironico, per tornare un po’ bambine, e portare sotto le coperte l’amico di sempre. Lungo o corto, è anche un regalo perfetto per Natale. Vi proponiamo una selezione di pigiama con Topolino per donna da Amazon.
PIGIAMA CON TOPOLINO, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 -Disney Pigiama rosso Mickey Mouse

Innanzitutto, un modello nei colori iconici di Mickey Mouse. Sul rosso brillante della felpa si staglia la faccia del topo Disney, mentre i pantaloni sono decorati con un motivo che riprende la sua mitica silhouette. Il morbido pile sottile, la felpa ha polsini e bordo elasticizzati, per garantire maggiore comfort. E, naturalmente, calore. Il pigiama con Topolino è lavabile in lavatrice. Ed è garantito Disney.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Morbido e colorato
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Potrebbe essere poco traspirante
2 – Disney Pigiama grigio Mickey Mouse

A seguire, un pigiama con Topolino in due pezzi sui toni del grigio, sempre prodotto da Disney. La facciotta simpatica del protagonista strizza l’occhio e ricorda il suo anno di nascita. Mentre sui pantaloni rossi il suo volto crea un pattern ripetuto effetto pois. La felpa è in morbido pile, con polsini e orlo elasticizzato. Anche i pantaloni sono stretti alla caviglia per garantire una perfetta aderenza notturna.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Per ricordare l’anniversario
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il tessuto sintetico
3 – Disney Pigiama tuta Mickey Mouse

Questo è un pigiama tutto d’un pezzo per le inguaribili freddolose. Avvolgente, con tanto di cappuccio, impedisce all’aria di entrare, in nessun punto. Una maxi tuta rossa decorata con la faccia di Mickey Mouse all over, con maxi tasca a marsupio. Per un inverno di coccole casalinghe.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Perfetto per le freddolose
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Scomodo da indossare
VALUTA ANCHE…
Mickey Mouse Misteltoe

A seguire un pigiama con pantaloni e maniche lunghe, ma in cotone. Con romantica stampa evocativa delle feste che recita ‘Ci vediamo sotto il vischio’.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Il tema natalizio
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non molto caldo
CityComfort Pigiama da Donna

Ancora un modello in cotone dalla stampa romantica che ritrae la silhouette di Topolino e Minnie mentre si scambiano un bacio.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Romantico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: I leggins stretti
Pigiama Donna Minnie

In questo modello è Minnie, l’eterna fidanzata di Topolino, la protagonista. Sui toni del rosa, un pigiama con pantalone lungo e manica corta.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Un omaggio a Minnie
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il pantalone senza orlo elasticizzato
Disney Minnie Mouse

Un allegro abbraccio tra Minnie e Topolino in una grafica retrò e pantaloni con cuoricini. A maniche corte
PERCHÉ ACQUISTARLO: Per chi ama le grafiche vintage
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le maniche corte non proprio invernali
Disney Pigiama rosa-viola

A seguire, un modello con maglia a manica lunga e pantaloncino corto a scacchi con balze.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Per chi preferisce stare a gambe nude sotto le coperte
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le balze non sono amate da tutte
Disney Pigiama corto

Nonostante l’inverno, c’è chi ama andare a letto con un pigiama corto e leggero. Ecco la versione Mickey Mouse evocativa dell’anniversario.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Se volete sentirvi libere
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Naturalmente non è caldo
New Look Mickey Mouse

Infine, un modello davvero estivo, pensato per chi non ama avvolgersi in ‘pigiamoni’ invernali. O semplicemente da usare nei mesi caldi.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Trendy, ci si potrebbe uscire
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Molto leggero
Guarda anche: Vestaglie invernali, le regine dell’homewear