Slip e intimo: 5 idee per lui per San Valentino

Si dice che l’intimo, slip o boxer che sia, si regala a qualcuno solo se volete (o potete) vederglielo addosso. Quale occasione migliore di San Valentino, allora, se volete azzardare qualcosa per il vostro compagno? Che sia qualcosa di “hot”o che serva semplicemente a sorridere insieme, abbiamo scelto alcuni modelli che possono essere una buona idea regalo.

 

Sugar Pine Boxer con Motivo Spiritoso, 100% cotone

Sono comodi e spiritosi i boxer di Sugar Pine: la stampa riproduce cuori rossi e sono realizzati in in cotone al 100%. Per evitare che la stampa perda il colore è consigliabile lavarli a mano.

 

Tanga da uomo

Per tutte le donne che odiano portare i tanga e vorrebbero che per una volta fosse il loro uomo ad indossarlo: fateglielo indossare la sera di San Valentino per farvi una risata insieme, chissà potrebbe sempre finire con una performance in stile Magic Mike!

 

Tommy Hilfiger Trunk

Per il vostro amore che è un disastro per quanto riguarda la scelta dell’intimo: questi boxer attillati di Tommy Hilfiger sono disponibili in 5 colori differenti, ognuno perfetto come regalo di San Valentino. La semplicità, spesso, è la chiave per rendere felice la persona che abbiamo accanto

 

 

Altri suggerimenti:

 

 

Potrebbero interessarti:

San Valentino, idee romantiche per un giorno speciale

San Valentino, dieci idee regalo a forma di cuore

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.