Slip e intimo: 5 idee per lui per San Valentino

slip
iStock

Si dice che l’intimo, slip o boxer che sia, si regala a qualcuno solo se volete (o potete) vederglielo addosso. Quale occasione migliore di San Valentino, allora, se volete azzardare qualcosa per il vostro compagno/amico/amante/frequentante? Che sia qualcosa di “hot”, magari. O che serva semplicemente a sostituire quello slip visibilmente consumato che lui non vuole proprio a gettare nella spazzatura. Vediamo cinque modelli su cui riflettere. O su cui ridere.

Definirlo kitsch è fargli un complimento. C’è sul mercato, infatti, un perizoma armato di prolunga. Ed è abbastanza ovvio capire a cosa serva tale appendice. Comodo, traspirante, sexy (dipende dai punti di vista). Ma ci serve tanta, ma tanta, ironia. Disponibile in più colori: bianco, rosso e nero. Ma non solo.

A proposito di indumenti “azzardati”, ecco un altro paio di slip che molto difficilmente possono passare inosservate. Perché sono trasparenti. Giusto per non lasciare nulla all’immaginazione. A produrre entrambi i capi alcuni brand cinesi. E costano anche poco. Pensateci. Forse.

Sexy e divertenti, leggere o classiche: cinque slip (o boxer) adatti a tutti

Se “sexy” non è il primo aggettivo che vi viene in mente quando pensate al vostro uomo, meglio puntare a qualcosa di più coprente. Come i boxer da uomo stampati a fumetti. Perfetti per i nerd, amati anche per gli eterni bambinoni. Quelli della Marvel Comics, con tanto di logo, hanno la fascia elasticizzata in vita e sono lavabili in lavatrice.

Per gli amanti del classico, puntate al classico boxer aderente. Che sia grigio o rosso, bianco o nero, tantissimi i modelli a disposizione. Quasi tutti all’insegna della semplicità e della sobrietà. Da Puma a Calvin Klein, da Levi’s a Diesel: per tutti i gusti e per tutte le taglie.

Se volete “marchiare a fuoco” il vostro ragazzo, ecco l’intimo che fa per voi. Sulla zona frontale e centrale, “quella” insomma, c’è scritto “proprietà della mia ragazza”. Con tanto di cuore. Quale occasione migliore di San Valentino? Un regalo originale, in cotone, dallo stile moderno, e che costa poco. Ma che difficilmente sarà dimenticato. Nel bene e nel male.