Shopping: un libro per il Capodanno 2018

Capodanno
Courtesy of Amazon

Circondati da parenti e amici per festeggiare il Capodanno ecco cosa leggere al caldo di un camino, mentre fuori nevica

Per tutti coloro che ammano passare il Capodanno con un libro ecco le release più belle e interessanti del momento. Gialli, romanzi, e ricette, rigorosamente di carta o in formato Kindle, i nostri libri selezionati dal team editoriale porteranno, inoltre, sorrisi, brividi e romanticismo a tutti non appena ci si immergerà nella lettura.

Capodanno in giallo

Dopo lo straordinario successo di “Un Natale in giallo” i nostri investigatori si sono voluti misurare con una nuova prova narrativa. Infatti, è nata una raccolta brillante ed effervescente come lo spumante che innaffia tutti i racconti. Li abbiamo lasciati sotto l’albero di Natale; mentre tra regali e pranzi familiari erano alle prese con un’indagine complicata a dispetto del giorno di festa. Ora incombe, infatti,  il Capodanno e nella notte di euforia detective per professione e investigatori dilettanti sono coinvolti in casi complicati piombati su di loro tra una bottiglia di spumante, un fuoco d’artificio, una festa da ballo.

Topic: Capodanno al BarLume

Scopri il prodotto su Amazon

Delitti di Capodanno (eNewton Narrativa)

Vi trovate al caldo di un camino, mentre fuori nevica? Siete circondati da parenti e amici per festeggiare insieme a loro? Oppure vi siete concessi una crociera alternativa? Comunque abbiate deciso di trascorrere le feste, fatelo in compagnia di nove autori e delle loro storie. Questi nove autori, regaleranno, infatti, un brivido alla vostra quiete natalizia… Si parte dalla Venezia del Settecento, dove Vitale Federici dovrà indagare su tre cadaveri tagliati a metà.

Topic: 9 storie senza un colpevole

Scopri il prodotto su Amazon

Capodanno a settembre: Vita, ricordi e profumi di Maiori (Memorie)

Alcuni luoghi posseggono per chi li ha vissuti, una magia che si incastona nel cuore e nei ricordi che li porta a trasformarsi in luoghi dell’anima. Per Rosalba Granata, Maiori è, infatti, uno di questi luoghi. Una cittadina di mare in provincia di Salerno, affacciata a picco nella cornice mozzafiato della costiera amalfitana.Qui, in questa gemma incastonata fra l’azzurro del cielo e il blu del mare, l’autrice ha , inoltre, passato tutte le sue estati. Da adolescente, da giovane moglie, da premurosa madre…

Topic: Un commiato al mare

Scopri il prodotto su Amazon

Quel capodanno a Tenerife

Veronica è un’inguaribile romantica che fatica a muoversi nel reale e riempie le sue giornate di sogni e magia. Assieme all’amica Costanza, bellissima e apparentemente scostante anche a causa dell’inusuale lavoro che svolge, parte, così,  per festeggiare il Capodanno a Tenerife. Nell’isola tutto cambierà per entrambe. Nella vita di Veronica irromperà, infatti,  lui: alto, affascinante e con la pelle color cioccolato.

Topic: Per un romantico capodanno

Scopri il prodotto su Amazon

Omicidio a capodanno

A Little Levington Hall, la villa del giovane scienziato Martin Braishe, si è appena concluso il veglione di fine anno. Il padrone di casa aveva deciso di dare un ballo in maschera per rispettare una tradizione di famiglia. Ma con il party si vuole, inoltre, festeggiare l’importante scoperta di un nuovo gas. Gli ospiti si stanno ritirando nelle loro stanze quando all’improvviso salta l’impianto elettrico. Lì per lì nessuno dà peso alla cosa, ma l’indomani in molti lamentano il furto di denaro e oggetti di valore….

Topic: Un veglione da paura

Scopri il prodotto su Amazon

Le mie ricette per la dieta dei gruppi sanguigni – Speciale Halloween, Natale e Capodanno (In Cucina Con Elena Vol. 1)

Chi per curiosità, chi per provare, chi perché la sta seguendo da anni, sempre più persone si stanno avvicinando alla Dieta dei Gruppi Sanguigni, prendendo consapevolezza che, per stare bene, basta davvero poco. Questo libro nasce per offrire spunti e idee originali per cucinare piatti facili e gustosi, ma allo stesso tempo salutari anche durante le feste come Halloween, Natale e Capodanno.

Topic: 80 ricette fra antipasti e aperitivi

Scopri il prodotto su Amazon

Menu delle feste. Natale, Capodanno, Pasqua e tutte le occasioni

l problema della composizione di un menu si presenta alla padrona di casa quotidianamente. Più raramente capita, inoltre, di dover realizzare un menu speciale, appositamente studiato per festeggiare una precisa ricorrenza. In questi casi è necessario conciliare la tradizione con l’offerta del mercato e rispettare alcune regole, dettate in parte dal galateo e in parte dal palato. Scopo di questa pubblicazione è di suggerirvi dei menu completi appositamente studiati per le più classiche occasioni solenni…

Topic: Menù per tutte le occasioni

Scopri il prodotto su Amazon

Capodanno Per Due: Mia Dolce Signora

Oliver Sutton, interprete di musical a Londra, ha lottato a lungo per ottenere il ruolo da protagonista. Promettendo a se stesso di anteporre la carriera a tutto e a tutti e sforzandosi di rimuovere dalla mente il pensiero di Alicia, la donna che anni prima lo aveva ferito. Alicia Chamberlain, dopo un lungo periodo trascorso a New York, viene, però,  richiamata a Londra per sostituire l’attrice principale nella compagnia di Oliver, l’uomo che l’ha umiliata e tradita ma che non è mai riuscita a dimenticare. Costretti a lavorare ancora fianco a fianco Oliver e Alicia dovranno fare i conti con sentimenti irrisolti…

Topic: Per un capodanno ricco di passioni

Scopri il prodotto su Amazon

100 ricette vegane per Natale e Capodanno

Il libro contiene 100 ricette vegane per celebrare le feste. Molte idee per la cena della Vigilia di Natale, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno vegano: la cucina vegana si può ben prestare ai festeggiamenti natalizi così come alla celebrazione dell’Anno Nuovo. Questo ricettario veg fornisce ben cento ricette, organizzate in oltre venti menù vegani natalizi (per il giorno di Natale e per la Vigilia) e dieci menù vegani per il cenone di Capodanno.

Topic: Cucina vegan per le feste

Scopri il prodotto su Amazon

Capodanno al Tennis Club

Un brillante avvocato ha la vita sconvolta da un’accusa ingiusta, all’origine della quale vi è forse l’inesauribile rancore di un ex amico; ma dietro al lungo duello, fatto di vendette e paradossali rivalse, che separa i due uomini traspare in realtà l’inconciliabile opposizione di due stili, due visioni, della vita.

Topic: Per gli irriducibili dello sport

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale