Set manicure per unghie sempre in ordine

kit manicure
Courtesy of©FotoMaximum/iStock

Mani e piedi, soprattutto in vista della bella stagione, devono essere curati. Forbici, tagliaunghie, lima etc. ecco il necessaire

Mani e piedi non devono mai essere trascurati. Con l’arrivo della primavera, infatti, sbarazzandosi tanto di guanti quanto di calze, si mettono a nudo. E’ dunque arrivato il momento di correre ai ripari: se non si ha voglia, modo o tempo di andare dall’estetista, è possibile rimediare appellandosi al fai da te. L’importante è disporre degli strumenti giusti: al fine di non farsi mancare nulla vale la pena optare per un kit manicure/pedicure comprensivo di lima, tagliapellicine, fobicine, spingi cuticole, tronchesino e chi più ne ha più ne metta. Per garantire la massima sicurezza, è opportuno pulire accuratamente gli strumenti dopo l’uso e, inoltre, sarebbe preferibile non condividerli con altre persone.

1 – Medel set manicure elettrico

Medel set manicure elettrico

Mani e piedi al top con questo strumento elettrico che, essendo dotato di luce Led integrata, garantisce un lavoro di massima precisione sulle unghie. Inoltre, grazie alla doppia rotazione (in senso orario e antiorario) e alla regolazione delle velocità, permette di rimuovere agevolmente pelle secca, calli e duroni. Inclusa nel kit una pratica custodia per il trasporto.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Kit accessori in omaggio

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se si preferisce uno strumento privo di filo

2- Kit unghie da viaggio

Kit unghie da viaggio

Questo set manicure da viaggio, dotato di custodia in eco pelle, contiene tutto il necessaire al fine di realizzare una manicure/pedicure a regola d’arte. A casa così come in hotel. Dalle forbicine alla lima per le unghie non manca davvero nulla: sono 11 in totale in pezzi custoditi al suo interno.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Pratico kit da viaggio

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Non è ammesso il pagamento in contrassegno

3- Kit manicure e pedicure da viaggio

Kit manicure e pedicure da viaggio

Il set, leggero e portatile, è adatto alla cura tanto di mani quanto di piedi. All’interno di una pratica confezione, molto glamour, custodisce 16 strumenti in acciaio inox di qualità come forbicine, spingicuticole, lima etc.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Kit leggero

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: In caso di restituzione, i costi per il reso sono a carico dell’acquirente

VALUTA ANCHE …

4- Kit professionale manicure/pedicure

Kit professionale unghie

Nulla è lasciato al caso: questo pratico kit, infatti, è composto da ben 15 strumenti in acciaio inossidabile di alta qualità. Il tutto custodito in una pratica ed elegante pochette realizzata in cuoio PU di alta qualità.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Spedizione gratis

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se non si utilizzano così tanti strumenti

5- Joycare set manicure/pedicure

Joycare set manicure pedicure JC-334

Questo pratico set manicure/pedicure, a 2 velocità, è dotato di 5 accessori intercambiabili: ovvero un disco per limare e uno abrasivo, una testina per lucidare, una per levigare e infine una per modellare.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Versatile

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Il reso non è gratuito

9,90€
non disponibile
Ebay.it

6 –Laica set manicure e pedicure

Laica set manicure e pedicure

Essenziale per la cura, la bellezza e l’igiene delle unghie, tanto quelle delle mani quanto quelle dei piedi, questo kit (fornito in una pratica custodia) vanta innumerevoli accessori, se ne contano ben 9 tra cui il solleva cuticole, la fresa rotonda, etc.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Spedizione rapida e gratuita

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: La custodia è ingombrante

LEGGI ANCHE TRONCHESINO PER UNGHIE, E’ ORA DI DARCI UN TAGLIO

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli