Questo sito contribuisce alla audience di

Seamless slip, addio cuciture

Slip senza cuciture su sfondo giallo
Libertà assoluta quella assicurata da questo capo intimo che permette di evitare antiestetici segni sotto ai vestiti

Quando arriva il momento di uscire di casa, che sia per andare in ufficio, in palestra o a una cena romantica, è bene preoccuparsi non solo degli abiti che si indossano, ma anche dell’intimo. Oltre a prediligere soluzioni comode bisogna pensare anche all’estetica: non c’è niente di più sgradevole che indossare slip che segnano la silhouette, soprattutto sotto abiti particolarmente stretti.

 

Al fine di scongiurare spiacevoli errori di stile, vale la pena optare per i cosiddetti seamless slip ovvero invisibili, senza cuciture. Così facendo ci si sente più libere: ecco, a titolo di esempio, 10 modelli che permettono di sperimentare il lusso di indossare ciò che si vuole senza troppe preoccupazioni.

Iris & Lilly culotte seamless

Piacevolmente avvolgente, questa culotte a vita bassa è caratterizzata dall’assenza di cuciture e dal taglio vivo sugli orli.

 

In evidenza Avvolgente

Shekini perizoma invisibile

Niente cuciture e niente etichette. Questo perizoma, invisibile, assicura il massimo della praticità e della sicurezza visto e considerato che il suo particolare design evita di fare i conti con spiacevoli irritazioni.

 

In evidenza Sicuro

Pompea slip contenitivo

Chi ha qualche morbidezza di troppo, al fine di garantire comodità e praticità, può ricorrere a questo slip contenitivo che abbraccia, avvolge e valorizza le forme senza comprimerle. Essendo privo di cuciture, niente brutte sorprese.

 

In evidenza Contenitivo

Jadea slip panty

Questo modello è ideale da indossare con abiti aderenti. E’ infatti realizzato in cotone, con taglio laser. Il risultato? Una volta indossato c’è ma non si vede.

 

In evidenza Discreto

Iris & Lilly seamless slip

Questo seamless slip, a vita bassa, è senza cuciture ergo è la scelta ideale per coloro che amano indossare capi aderenti. Il risultato? Risulta invisibile sotto agli indumenti.

 

In evidenza Massima libertà

Sensì brasiliana

Il giusto compromesso tra comodità e sensualità? Lo slip brasiliano: questo modello, all’interno in cotone e in microfibra traspirante all’esterno, è perfetto per vivere la quotidianità nel migliore dei modi. Ebbene sì, questo capo non può mancare nel cassetto dell'intimo di ogni donna.

 

In evidenza Pratico

Lovable Invisible slip midi

Coloro che non amano indossare un intimo troppo minimal, possono puntare a questo seamless slip che, a tutti gli effetti, è un ottimo alleato. A caratterizzarlo, infatti, è una balza ultrapiatta e la totale assenza di cuciture.

 

In evidenza Ultrapiatto

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati