Seamless slip, addio cuciture

Quando arriva il momento di uscire di casa, che sia per andare in ufficio, in palestra o a una cena romantica, è bene preoccuparsi non solo degli abiti che si indossano, ma anche dell’intimo. Oltre a prediligere soluzioni comode bisogna pensare anche all’estetica: non c’è niente di più sgradevole che indossare slip che segnano la silhouette, soprattutto sotto abiti particolarmente stretti.
Al fine di scongiurare spiacevoli errori di stile, vale la pena optare per i cosiddetti seamless slip ovvero invisibili, senza cuciture. Così facendo ci si sente più libere: ecco, a titolo di esempio, 10 modelli che permettono di sperimentare il lusso di indossare ciò che si vuole senza troppe preoccupazioni.
Calvin Klein pure seamless slip
Questa mutandina è stata realizzata per essere invisibile. Proprio così: una volta indossata offre il massimo comfort e, soprattutto, presenta una vestibilità perfetta sotto gli abiti aderenti. Notarla è impossibile.
In evidenza Invisibile
Iris & Lilly culotte seamless
Piacevolmente avvolgente, questa culotte a vita bassa è caratterizzata dall’assenza di cuciture e dal taglio vivo sugli orli.
In evidenza Avvolgente
Shekini perizoma invisibile
Niente cuciture e niente etichette. Questo perizoma, invisibile, assicura il massimo della praticità e della sicurezza visto e considerato che il suo particolare design evita di fare i conti con spiacevoli irritazioni.
In evidenza Sicuro
Dobreva kit slip senza cuciture
Chi ama vivere una vita a colori difficilmente opta per capi a tinta unita. Il discorso vale anche per l'intimo. Questo perizoma, realizzato in tessuto elasticizzato a effetto seta, vanta una frizzante stampa. Non solo, è senza cuciture ergo è comodo da indossare in quanto risulta invisibile sotto ai vestiti.
In evidenza Traspirante
Lapasa slip invisibile seamless
Design sobrio quello che identifica questo capo intimo che c'è ma non si vede e non si sente. Niente incubo cuciture: così facendo è possibile godere della massima libertà di movimento.
In evidenza Versatile
Pompea slip contenitivo
Chi ha qualche morbidezza di troppo, al fine di garantire comodità e praticità, può ricorrere a questo slip contenitivo che abbraccia, avvolge e valorizza le forme senza comprimerle. Essendo privo di cuciture, niente brutte sorprese.
In evidenza Contenitivo
Jadea slip panty
Questo modello è ideale da indossare con abiti aderenti. E’ infatti realizzato in cotone, con taglio laser. Il risultato? Una volta indossato c’è ma non si vede.
In evidenza Discreto
Iris & Lilly seamless slip
Questo seamless slip, a vita bassa, è senza cuciture ergo è la scelta ideale per coloro che amano indossare capi aderenti. Il risultato? Risulta invisibile sotto agli indumenti.
In evidenza Massima libertà
Sensì brasiliana
Il giusto compromesso tra comodità e sensualità? Lo slip brasiliano: questo modello, all’interno in cotone e in microfibra traspirante all’esterno, è perfetto per vivere la quotidianità nel migliore dei modi. Ebbene sì, questo capo non può mancare nel cassetto dell'intimo di ogni donna.
In evidenza Pratico
Lovable Invisible slip midi
Coloro che non amano indossare un intimo troppo minimal, possono puntare a questo seamless slip che, a tutti gli effetti, è un ottimo alleato. A caratterizzarlo, infatti, è una balza ultrapiatta e la totale assenza di cuciture.
In evidenza Ultrapiatto