SCUOLABUS IN MINIATURA, CHE DIVERTIMENTO!
Croce e delizia di mamme e bambini, lo scuolabus da molti è amato da altri temuto, specialmente in un primo periodo. Non è facile abituarsi ai cambiamenti e i bambini più piccoli a volte non ne vogliono proprio sapere di andare a scuola senza la mamma. Con i scuolabus giocattolo, però, ci si può avvicinare gradualmente e con simpatia all’idea, magari cambiando atteggiamento. Indipendentemente da questo, sono poi giochi divertenti ed educativi che stimolano la creatività e la simulazione di situazioni reali. Vediamo i vari modelli.
LA TOP LIST DI CONSIGLI.IT
Playmobil Scuolabus

Lo Scuolabus di Playmobil è uno dei più amati e desiderati dai bambini, che lo possono usare con altri set e personaggi. Il tetto removibile permette di posizionare i passeggeri al suo interno: c’è posto per l’autista e sei bambini Playmobil.
Perché acquistarlo: molto realistico
Perché non acquistarlo: porte delicate, tendono a sganciarsi
Playmobil – Scuolabus con luci lampeggianti, con autista e 3 bambini inclusi

Ecco la versione deluxe dello scuola bus classico Playmobil appena visto, con suoni e luci anteriori e posteriori e ampio sedile per figure. Inclusi quattro personaggi. Il tetto è removibile per ammirare tutti i dettagli all’interno.
Perché acquistarlo: bellissimo ed assolutamente realistico
Perché non acquistarlo: il prezzo
SIKU – Scuolabus american

Il classico modellino che riproduce molto realisticamente il tipico schoolbus americano. E’ realizzato in metallo pressofuso e dotato di molte funzioni e dettagli. Ruote scorrevoli e dimensioni adatte ai giochi dei bambini.
Perché acquistarlo: il prezzo
Perché non acquistarlo: le dimensioni un po’ piccine
VALUTA ANCHE…
Baellar School Bus giallo in metallo pressofuso

Lasciate che i vostri bambini si divertano con questo grazioso scuola bus giallo che sembra come quello vero! Se urta qualcosa cambia automaticamente direzione. Basta posizionarlo su una superficie liscia e andrà per la sua strada con luci e musiche.
Perché acquistarlo: solida struttura in ferro
Perché non acquistarlo: made in china
IMC Toys – Snoopy Playset Scuolabus con 3 Personaggi ed Accessori

Il divertente e grazioso scuola bus di Snoopy e Linus si apre e diventa un playset da gioco, con inclusi 5 personaggi. La confezione comprende un autobus scolastico che si trasforma, abbassando due sportelli laterali e quello posteriore, in una mini aula con tanto di banchetti, mappamondo, scrivania per l’insegnante Snoopy ecc.
Perché acquistarlo: divertente ed originale
Perché non acquistarlo: i personaggi non si fissano e cadono se si spinge veloce il bus
Fisher Price – Little People scuolabus

Con questo divertente autobus scolastico i bambini possono sperimentare già da piccoli l’emozione di andare a scuola tutti insieme con un bus. Ad ogni fermata possono salire e scendere i personaggi. Dotato di alimentazione a batteria, produce musiche allegre.
Perché acquistarlo: allegro e divertente
Perché non acquistarlo: le musiche non sono in italiano
Little Bus Tayo Toy – RANI

Ecco il minibus che riproduce il simpatico cartone animato in modo assolutamente fedele! I bambini ne vanno pazzi, è simpatico e divertente. Le dimensioni sono adatte alle piccole mani dei bambini.
Perché acquistarlo: giusto formato per tutti i bambini e molto resistente
Perché non acquistarlo: per chi non ama la serie cartoon
Vitamina G – Scuolabus Luci e Suoni

Concludiamo la nostra selezione con questo delizioso autobus scolastico pensato per i più piccoli, che oscilla simpaticamente a ritmo di musica! Luci e suoni rallegrano il gioco e l’autobus corre evitando gli ostacoli. Include personaggi che possono essere scambiati di posto.
Perché acquistarlo: perfetto anche per i più piccoli
Perché non acquistarlo: –