Questo sito contribuisce alla audience di

Scrub, un incantesimo sulle labbra

scrub labbra
Basta screpolature e antiestetiche pellicine: questo trattamento assicura una bocca perfettamente idratata

Avere labbra morbide e idratate è il sogno di ogni donna. A volte però, sopratutto nei mesi invernali, la pelle può essere secca e disidratata a scapito di salute e bellezza. Oltre al classico burrocacao bisognerebbe inserire nella lista degli alleati anche uno scrub labbra, un composto leggermente granuloso che, eliminando pellicine, cellule morte e impurità, permette di avere una bocca perfetta.

 

Contenuti in stick o in pratici barattolini, gli scrub in commercio (è possibile anche realizzarli in casa) rappresentano per ogni beauty addicted un vero e proprio must have. L’applicazione, se ripetuta una o più volte a settimana (sia in estate che in inverno), assicura labbra morbide, idratate e perfettamente lisce. Le prepara anche all’applicazione del rossetto o del gloss preferito prolungandone la durata ed evitando antiestetiche sbavature. Ecco una selezione di prodotti da provare per donare alla propria bocca una piacevole sensazione di comfort.

Mac, massima idratazione

Esfolia, idrata, leviga e ammorbidisce le labbra: questa la promessa dell’esfoliante Lip Scrubtious (disponibile in cinque profumazioni) di Mac. Ebbene sì, se correttamente utilizzato (due o tre volte a settimana) elimina la pelle secca lasciando la bocca perfettamente idratata e morbida.

 

Come si usa? Semplice, si distribuisce una generosa quantità di prodotto direttamente sulle labbra per poi massaggiare eseguendo delicati movimenti circolari. Si elimina poi l’eccesso di prodotto con un fazzolettino. Et voilà, in pochi e semplici step le labbra saranno perfettamente rigenerate.

Mac lip scrubtious- Sweet Brown Sugar

Mac lip scrubtious- Sweet Brown Sugar

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Dior Addict, pura brillantezza

Esistono dei prodotti che non devono mai mancare nella trousse di una donna. Come questo versatile scrub in versione stick. Il motivo? Il suo formato ridotto lo rende decisamente pratico ed è al tempo stesso un ottimo esfoliante e un valido nutriente. Grazie ai granelli di zucchero fondenti che lo caratterizzano, assicura un buon peeling in grado di riparare le labbra secche rendendole più belle, morbide e brillanti.

 

Da non dimenticare poi che, una volta steso, colora le labbra con un delicato ma piacevole tocco di rosa.

PuroBIO Cosmetics, addio screpolature

Questo scrub, caratterizzato da granuli esfolianti di albicocca, olio essenziale di arancio dolce, olio di ricino biologico, glicerina vegetale e burri biologici di cacao e karitè ha un’azione nutriente e idratante e rappresenta un ottimo esfoliante per labbra secche e screpolate. Una volta applicato il prodotto (basta una piccola quantità), avvalendosi di delicati massaggi realizzati con movimenti circolari, si lascia in posa per qualche minuto per poi essere risciacquato. Così facendo promuove il rinnovo cellulare e rimuove efficacemente le pellicine garantendo labbra naturalmente più morbide e luminose.

PURO BIO Lip scrub

PURO BIO Lip scrub

4.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 19 Maggio 2024

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati