Questo sito contribuisce alla audience di

Scrivania in vetro per il tuo ufficio: i migliori modelli del momento

Scrivania in vetro all'interno dell'ufficio
Se siete alla ricerca di scrivanie per arredare il vostro ufficio in chiave moderna, ma con un tocco di eleganza sopraffina, allora l’opzione in vetro è senza dubbio quella migliore!

Avete finalmente scelto il locale dei vostri sogni per aprire l’attività che avete sempre desiderato, e ora vi tocca passare alla parte più difficile, ovvero l’arredamento? Oppure siete in fase di restyling perché avete voglia di cambiare aspetto? Non vi resta che recarvi negli showroom più forniti della vostra città, o fare un giro sul web, per scegliere l’arredamento più opportuno al fine di valorizzare al meglio le vostre idee, a patto che abbiate prima compreso quale sia lo stile su cui orientarvi. Ma se siete ancora nel limbo dell’indecisione più assoluta, vi suggeriamo di partire dalle scrivanie, scegliendo magari un materiale diverso dal solito come il vetro, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente e stile, perfetto per dare un tocco di modernità e raffinatezza in più al vostro nuovo ufficio!

Cinque scrivanie in vetro per arredare il vostro ufficio

Per chi ha meno tempo ed è alla ricerca di soluzioni pratiche e veloci, abbiamo pensato di selezionare 5 delle scrivanie in vetro più belle del momento, da acquistare direttamente sul web!

Soges Scrivania per computer

Questa scrivania è specifica per computer fisso o portatile e si adatta a spazi molto discreti. I piani sono in vetro temperato addensato: ce ne sono due, uno di appoggio per il pc e l’altro per la tastiera a scomparsa, in modo da poter digitare comodamente. La robusta struttura in metallo nero è verniciata con polvere lucida e offre grande stabilità e durata nel tempo. Dal design modernissimo, questa scrivania offre un valore aggiunto a prescindere dall’ambiente.

GOLDFAN Scrivania in Vetro

Le dimensioni di questa bellissima scrivania in vetro sono 110H x 70L x 75P cm. Il ripiano del tavolo è realizzato in vetro trasparente temperato da 8 mm, mentre le gambe sono in metallo grigio. Dallo stile unico e moderno, questa è una delle scelte più eleganti perché si presta ad ogni necessità: per ufficio, camera, soggiorno. Il montaggio è molto semplice tale da completare l'assemblaggio in soli 10 minuti.

Flash Furniture Brettford

Il ripiano di questa scrivania è realizzato in vetro temperato trasparente, con dimensioni complessive di 60P x 120l x 77H cm. È laminato ed ha una rifinitura in nero che si riflette in modalità specchio. La struttura poggia su delle gambe in metallo cromato grigio, per un effetto moderno ma anche super elegante. Il ripiano inferiore può essere utilizzato come contenitore d’appoggio.

XMJ Scrivania moderna

La struttura di questa bellissima scrivania moderna in vetro è abbastanza stabile, in quanto poggia su una base in acciaio in carbonio a forma di K. Il fascio rinforzato garantisce massima sicurezza e supporta tutti gli elementi essenziali dell'ufficio. È realizzata in vetro temperato ispessito, resistente ai graffi, agli urti e all'acqua, e all'usura quotidiana. È molto versatile, visto che la si può collocare in qualsiasi ambiente: offre uno spazio di lavoro abbastanza grande da posizionare tutto il set del computer.

IMAGO FACTORY Scriba

La scrivania in vetro curvato del modello Scriba offre un’elegante soluzione per ricreare il vostro angolo di ufficio in casa. Perfetta per rappresentare un tipo di arredamento moderno, rivisitato in chiave classica o contemporanea. La trasparenza di questa scrivania moderna esalta ogni tipologia di pavimento, parquet o tappeto sul quale viene posizionata. È interamente ricavata da un'unica lastra di vetro di spessore 10mm e rappresenta un ottimo compromesso fra robustezza e leggerezza, con dimensioni di: 125x70 H73cm.

Perché scegliere una scrivania in vetro?

Avete mai sentito parlare di “personal branding”? Si tratta di una delle tecniche di marketing più evolute negli ultimi anni, e fa affidamento a una teoria secondo cui puntare tutto su sé stessi è la soluzione più efficace per scalare più velocemente la vetta verso il successo. E sapete perché? Siete voi il volto principale del vostro business, e come tale è giusto prendersene cura con le migliori strategie sperimentate fino ad ora. L’arredamento del vostro ufficio è uno dei vostri punti di forza: non perché i clienti facciano effettivamente caso alle scrivanie, al mobilio o ai vostri accessori, in realtà c’è molto di più! Rappresenta nel complesso l'idea di chi siete e dell’impronta che volete dare. Per questo scegliere delle scrivanie in vetro, per esempio, potrebbe essere un ottimo punto di partenza, per esprimere eleganza, raffinatezza e professionalità.

Vantaggi e svantaggi di una scrivania in vetro

Prima di scegliere accuratamente il modello della scrivania in vetro perfetta per arredare al meglio il vostro ufficio, è bene mettervi al corrente dei vantaggi, ma anche degli svantaggi, a cui potreste andare incontro.

Vantaggi

Punti a suo favore:

  • l’estetica ed il design sono sicuramente il top per un manager di successo;

  • a parte la pulizia che si effettua anche con un semplice panno umido, non richiede particolari manutenzioni;

  • se il prodotto è di qualità, la finitura non si altera nel tempo;

  • funzionale ed estremamente versatile per sopperire a qualsiasi esigenza, sia in casa che in ufficio.

Svantaggi

Prendetene spunto, senza lasciarvi però tediare da questi piccoli svantaggi facilmente bypassabili:

  • è un materiale freddo al tatto, quindi d’inverno non è particolarmente piacevole come sensazione;

  • tende a sporcarsi molto facilmente per via delle impronte, tale da necessitare di frequenti pulizie;

  • ha un prezzo superiore rispetto alla scrivania con top in legno, in virtù della lavorazione tipica del vetro.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati