Al fine di assicurarsi una perfetta igiene orale, a volte lo spazzolino non è sufficiente: in tali casi è bene ricorrere agli scovolini interdentali. Questi pratici strumenti permettono di raggiungere, agevolmente, quegli spazi in cui si accumula la maggior quantità di cibo andando così rimuoverla scongiurando la formazione della placca batterica.
L’importante è sicuramente scegliere la giusta dimensione della testina ma conta anche avere una mano delicata onde evitare di risultare troppo aggressivi e provocare il sanguinamento delle gengive. Ecco una selezioni di prodotti in grado di contribuire a rendere perfetto (o quasi) il proprio sorriso.
Pikdent scovolini interdentali
Questo kit, composto da 20 scovolini interdentali, è decisamente utile al fine di garantire alla propria bocca una perfetta igiene orale. Sono facili da usare e si possono tenere tranquillamente nel proprio beauty case visto che sono dotati di cappuccio salvaigiene.
In evidenza Efficaci
Rosenice scovolino interdentale morbido

Questo scovolino è un perfetto alleato per tutti coloro che hanno a cuore la pulizia degli spazi interdentali. A casa come dal dentista, infatti, è possibile avere dei denti perfetti e curati. Ma anche in viaggio: grazie al pratico cappuccio igienico si possono portare sempre al proprio seguito.
In evidenza Pratico
Gum kit scovolini

Divertenti e, soprattutto utili. Questi colorati scovolini aiutano a rimuovere la placca negli spazi interdentali, ma non solo. Permettono anche di rimuovere qualsiasi residuo di cibo arrivando là dove spazzolino non riesce.
In evidenza Confortevoli
Oral-B scovolino interspace

Questo pratico scovolino, decisamente maneggevole anche negli spazi stretti, va a rimuovere efficacemente e in sicurezza la placca che si deposita tra i denti.
In evidenza Sicuro
Gum scovolini Bidirection

Questo scovolino vanta una testina orientabile è dunque perfetto per la pulizia degli spazi interdentali. E’ ideale per raggiungere tutti i denti, soprattutto quelli posteriori.
In evidenza Bidirezionale
Oral B testine di ricambio per scovolino interdentale

Utili per garantirsi una perfetta igiene orale, queste testine di ricambio usa e getta, sono perfette se utilizzate dopo i pasti in quanto vanno a rimuovere la placca nonché i residui di cibo tra i denti.
In evidenza Usa e getta
Sunstar Gum spazzolini interdentali Soft Picks

Questi scovolini monouso in gomma, disponibili in 3 diverse misure, permettono di rimuovere efficacemente la placca e i residui di cibo in tutte le aree della bocca. Sono facili da usare, efficaci e pratici. Assicurano infatti una pulizia completa.
In evidenza Efficaci
TePe spazzolini interdentali
Questi scovolini (disponibili in diverse misure) sono caratterizzati da filo metallico con rivestimento plastico e vantano, inoltre, un pratico cappuccio che li protegge.

In evidenza Sicuri
Curaprox spazzole interdentali

Là dove non arriva lo spazzolino, arrivano queste spazzole interdentali. A caratterizzarle sono setole flessibili e lunghe che si adattano in modo ottimale agli spazi interdentali di ogni individuo.
In evidenza Flessibili
Demiawaking spazzolini interdentali di plastica

Questi pratici spazzolini, in plastica, assicurano una perfetta pulizia dei denti. Sono infatti in grado di rimuovere i detriti di cibo.
In evidenza Anti-placca
LEGGI ANCHE SPAZZOLINO ELETTRICO, DENTI BIANCHI SENZA FATICA