Questo sito contribuisce alla audience di

Scolapiatti da appoggio, soluzione salvaspazio per la cucina

scolapiatti da appoggio
Con lo scolapiatti da appoggio non è necessario perdere tempo ad asciugare le stoviglie ad una ad una anche nelle cucine più piccole

Molte cucine dispongono di uno scolapiatti pensile per poter riporre e far asciugare comodamente le stoviglie senza faticare con canovacci ed oli di gomito. Ma chi non possiede un mobile dotato di griglie scolapasta non deve necessariamente soffermarsi ad ascigare i piatti uno ad uno dopo il lavaggio. Esistono, infatti, soluzioni comode e poco ingombranti per far scolare le proprie stoviglie senza dover prevedere un pensile dedicato all'interno della propria cucina. Con uno scolapiatti da appoggio si può ovviare con facilità all'assenza delle griglie pensili.

 

Alcuni modelli sono anche pieghevoli, dunque, in caso di mancanza di spazio, una volta utilizzati possono essere comodamente riposti dove si preferisce.

 

Ecco 10 modelli di scolapiatti da appoggio che si adattano facilmente ad ogni cucina.

MetroDecor - Scolapiatti da appoggio in plastica e metallo

Con questo scolapiatti si potranno far asciugare all'aria tazze, bicchieri, posate, coperchi, piatti e molto altro in maniera pratica ed estremamente stabile. Dispone di un pratico piano di scolo ruotabile fino a 360°, che permette all'acqua in eccesso di sgorgare facilmente nel lavandino.

 

In evidenza: materiali di qualità

MetroDecor - Scolapiatti da appoggio estensibile

Questo scolapiatti a vista permette di non avere problemi ordinare perfettamente piatti, stoviglie e posate dopo averle lavate. Dotato di scolaposate suddiviso in tre scomparti per dividere forchette, coltelli e cucchiai. Basta appoggiarlo sul bordo della vasca del lavandino per asciugare le stoviglie senza rischiare di bagnare il piano di lavoro.

 

In evidenza: design estensibile

Tescoma - Scolapiatti con sistema salvagoccia

Ideale per lasciar scolare piatti, tazze, pentole, utensili da cucina, posate, coltelli, ecc. Adatto anche per piatti fondi e piatti portata (fino a ภ30 cm). Provvisto di un pratico vassoio salvagoccia.

 

In evidenza: consigliato da Amazon

Cloudwalk - Scolapiatti da appoggio a due ripiani

Può contenere fino a 17 piatti con spazio extra per ciotole e tazze. Dotato, inoltre, di un comodo vassoio salvagoccia per evitare il gocciolamento sui ripiani della cucina.

 

In evidenza: cestino per posate da agganciare sul lato

Buckingham - Scolapiatti da appoggio cromato

Elegante scolapiatti a due ripiani sui quali far asciugare comodamente le proprie stoviglie. E' dotato di vassoio per la raccolta dell'acqua, di supporti laterali ai quali agganciare bicchieri e tazze e cestello per le posate.

 

In evidenza: disponibile in tre colori

MetroDecor - Scolapiatti da appoggio pieghevole in bambù

Pratico scolapiatti in bambù a due ripiani che si adatta sia agli arredamenti più classici che a quelli più moderni. E' possibile ripiegarlo una volta che i piatti si saranno asciugati e diventa talmente sottile da poterlo riporre persino in un cassetto.

 

In evidenza: salvaspazio

Holder Drainer Rack  - Scolapiatti regolabile per lavandino

 

Lo scolapiatti è una soluzione compatta per lasciare asciugare in modo comodo piatti, bicchieri, ciotole e posate direttamente sulla vasca del lavandino. Realizzato in acciaio inox cromato, resiste alla corrosione, è estensibile ed è dotato di supporti antiscivolo in modo da rimanere ben saldo sui bordi del lavabo.

 

In evidenza: il più venduto su Amazon

Galileo Casa - Scolapiatti Flexy in silicone

Lo scolapiatti Flexy, è caratterizzato da un ampio spazio per riporre piatti, bicchieri e posate dopo il lavaggio. Grazie ai bordi in silicone, si apre e si chiude in base alle esigenze: tale flessibilità lo rende particolarmente adatto ad un utilizzo in cucine dallo spazio ridotto, in vacanza o in campeggio.

 

In evidenza: una volta richiuso è alto solo 5 cm

Premier Housewares - Scolapiatti da appoggio in metallo

Scolapiatti da appoggio di design realizzato interamente in metallo. I ripiani hanno una finitura cromata mentre la struttura ha una finitura smaltata in diversi colori a scelta. Dotato di supporti per tazze e bicchieri, vassoio di raccolta dell'acqua e cestello per le posate.

 

In evidenza: disponibile con struttura smaltata di colore nero, rosso, arancio, azzurro, giallo o fucsia, oppure con struttura cromata ed inserti neri o rossi

Babz - Scolapiatti da appoggio a due ripiani

Pratica soluzione da appoggio in metallo cromato e smaltato dal design moderno. Lo scolapiatti è dotato di due ripiani sui quali disporre comodamente piatti e ciotole. Sue due lati sono, invece, presenti i supporti per i bicchieri e il cestello per le posate. La vaschetta sottostante consente di tenere ben asciutti i mobili della cucina.

 

In evidenza: disponibile in bianco, nero e rosso

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati