Questo sito contribuisce alla audience di

Sbiancamento denti con led, la moda del whitening entra in casa

donna che si trucca mentre sbianca i denti
Star come Kyle Jenner e Ciara ‘masticano’ spesso la loro periodica sessione di luce blu per avere un sorriso più sano. Ecco come imitarle con le dovute istruzioni per l'uso

Come dal dentista, il salotto di casa: le luci a led rendono la dentatura più bianca e funzionano grazie alla capacità di attivare le proprietà dei gel di solito utilizzati nel processo di sbiancamento. Uno specifico apparecchio posto sui denti mette in azione - grazie alla luce - le sostanze che servono a frantumare le molecole che causano ingiallimenti e macchie.

 

Di solito l’operazione viene compiuta dal dentista ma la novità sta invece nel fatto che questi apparecchi sono diventati portatili e domestici. Cioè costano poco e possono essere utilizzati a casa, tenuti nella borsa o nel mobile in bagno. Il panorama è però vasto. Si va dalle soluzioni molto economiche a quelle più costose e disponibili anche per gli usi professionali. Tuttavia quando si parla di salute orale il consiglio è sempre quello di chiedere consulto al vostro dentista in modo da verificare componenti ed efficacia prima dell'acquisto.

Sbiancamento denti: la lampada di luckin smile

Mediamente i kit domestici sono composti dal gel sbiancante e dagli apparecchi orali necessari ad attivarne le proprietà. Tuttavia le luci possono essere anche vendute separatamente. È il caso di luckin smile che vende solo la lampada sbiancante. Nel kit sono incluse la mini lampada per bocca, il vassoio che consente di posizionarla sopra ai denti e un manuale di istruzione in inglese. Per completare il processo tuttavia avrete bisogno anche del gel sbiancante. Può sembrare uno svantaggio, ma rappresenta invece una buona occasione per farsi consigliare un prodotto dal vostro dentista che sappia distinguere tra gel efficaci e altri che magari non vi farebbero raggiungere il risultato desiderato.

La macchina approvata dalla FDA di Sonew

Questa soluzione è sensibilmente più costosa delle altre varianti in commercio. Uno dei motivi è probabilmente legato al fatto che la luce led è molto potente e che il prodotto si vanta di essere stato approvato dalla Food and Drug Administration. Ossia l’ente governativo statunitense che si occupa di approvare i prodotti farmaceutici e alimentari. Lo troviamo dotato di timer per programmare sessioni di sbiancamento a seconda del tempo a disposizione e del tipo di trattamento desiderato. I 6 led sono ad alta potenza e viene venduto con una base che può essere avvitata su una superficie piana. È un prodotto consigliato anche per i dentisti e viene espressa la raccomandazione che sia il medico che il paziente indossino mascherine protettive per gli occhi durante l’utilizzo.

La lampada odontoiatrica di funwill

Venduta con un braccio meccanico che può essere collegato alla postazione del dentista o a un supporto rigido come un tavolo, è un prodotto che si riporta la dicitura ‘odontoiatrico’ proprio a volerne sottolineare la natura professionale e non domestica. Nel kit sono comprese lampada e mascherine in silicone per i denti. La lampada è composta da dieci luci al led ed è quindi particolarmente potente. Inoltre è dotata del timer per la programmazione. In più viene venduto un manuale di istruzioni che però non è disponibile in italiano. Anche qui mancherebbe tuttavia il gel da applicare che deve essere comprato separatamente.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati