Sapone liquido, 10 soluzioni ad azione detergente

Lavarsi le mani bene e correttamente è una delle buone abitudini che ci hanno insegnato sin da piccoli. E infatti con un gesto così semplice possiamo diminuire la possibilità di contrarre infezioni. Sono tante le soluzioni disponibili sul mercato ma sicuramente, per questioni di praticità, la formula vincente è il sapone liquido specifico per le mani. Parliamo infatti di un detergente delicato dalla consistenza fluida che, utilizzo dopo utilizzo, permette di sbarazzarsi di sporcizia, grasso etc. andando al tempo stesso a idratare la pelle. Per avere mani morbide e vellutate, ecco una selezione di prodotti dall’efficace azione detergente.
Tea Natura sapone liquido a base di agrumi, fiori e spezie
Questo sapone liquido è a base di tensioattivi vegetali e oli essenziali, e quindi è anche un modo piacevole di lavarsi le mani. Fa bene all’ambiente e anche alla propria salute visto che deterge senza irritare la pelle. Senza dimenticare inoltre il piacevole aroma che emana.
In evidenza Sostenibile
Palmolive sapone al latte di mandorla
Questo sapone è decisamente un vero e proprio balsamo per la pelle. La sua formula, priva di tensioattivi, è a base di estratti di mandorla e aloe vera al 100% naturali.
In evidenza Idratante
Dermopiù lavamani Biancolatte
Questo sapone liquido, dal pH neutro, grazie a sostanze emollienti di ottima qualità lascia la pelle morbida.
In evidenza Pelle vellutata
Nettuno sapone La Rossa in crema
Chi è solito praticare lavori manuali (gommisti, idraulici, fabbri etc.) dovrebbe avere al proprio seguito una soluzione in grado di eliminare il grasso e lo sporco più persistente. A tale proposito questo prodotto è particolarmente indicato. I meriti vanno infatti all’azione idratante e protettiva della sericina nonché alla presenza di microsfere. Piacevole, inoltre, la sua profumazione al sandalo e pachouli.
In evidenza Protettivo
Heyland&Whittle sapone a base di tè verde e pompelmo
Questo sapone, a base di tè verde e pompelmo, è una vera coccola per la pelle. Idrata le mani lasciandole piacevolmente profumate.
In evidenza Inebriante
Pilogen lavamani dello Chef
Questo sapone, 100% Made in Italy, è particolarmente indicato per coloro che passano molto tempo in cucina. Come gli chef. E’ infatti la soluzione ideale per rimuovere dalle mani ogni tipo di odore. Inoltre non è aggressivo.
In evidenza A prova di chef
Palmolive sapone a base di latte e miele
Kroll crema mani Oktima fluida
La crema lavamani Oktima Fluida, grazie ai microgranuli, permette di rimuovere ogni traccia di sporcizia. Si applica sulle mani asciutte, si strofina andando ad aggiungere gradualmente l’acqua. Il risultato? Le mani risulteranno deterse e piacevolmente profumate.
In evidenza Anti-sporco