Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali neri: 5 modelli di tendenza nel 2024

Foto di sandali neri indossati  e altre due foto di altri sandali neri
Un passe-partout che ti accompagnerà per tutta l'estate, per creare look versatili e mai scontati. Ecco i sandali neri più cool di cui non potrai più fare a meno.

Tornano, si rinnovano e continuano, di anno in anno, di collezione in collezione, ad essere un must-have versatile: sono i sandali neri, semplici da abbinare con ogni colore e persino con i vestiti in fantasia. Che siano con tacco largo, in versione flat o con chiusura a strappo, i sandali donna si presentano sempre e comunque come quell’accessorio capace di risolvere anche gli outfit più complicati. Per un look da ufficio, da serata glamour o da giornata casual con le amiche, le alternative e le proposte di sandali da donna estivi sono davvero tante, per accontentare i gusti e le preferenze di tutte, anche delle più esigenti. Ti basterà solo scegliere il modello giusto, quello da indossare per tutta la stagione più calda, così da avere in una sola calzatura la soluzione ad una miriade di outfit.

Sandali neri: ad ognuno il suo

Le maison di moda anche per quest’estate si sono sbizzarrite con design accattivanti e ultra chic. Le soluzioni sono davvero tante, quante sono le infinite possibilità di creare e dar vita a look sempre più cool e di tendenza grazie a questo accessorio evergreen. Ecco che compaiono dunque i sandali con tacco, una soluzione sempre elegante e molto femminile, molto in voga quelli larghi che puntano a conferire sì quel tocco chic senza mai tralasciare la comodità. E a proposito di scarpe comfy, come non menzionare poi i sandali con plateau, molto cool e perfetti per essere indossati a lungo, senza mai pentirsi di averli scelti.

 

Se invece ai tacchi, medi o alti che siano, preferisci qualcosa di più easy, senza però rinunciare al tuo stile chic, potrai scegliere tra le infinite varietà di sandalo basso donna, con cinturino, piccole borchie o altri dettagli che rispecchiano maggiormente il tuo stile. Infine, non mancano le proposte che si ispirano maggiormente ad uno stile casual-sport, con sandali donna con chiusura a strappo e suola massiccia in gomma, perfette per creare e riproporre gli street style più cool e di tendenza, da indossare con jeans, pantaloni cargo ma anche con shorts jeans. Insomma, arrivati a questo punto non ti resta che focalizzarti su quali sandali neri rispecchiano maggiormente i tuoi gusti e scegliere tra i cinque modelli che ti proponiamo di seguito.

Scarpe tacco largo The Drop

Iniziamo la nostra selezione di sandali donna con questi di The Drop. Nello specifico, un classico sabot con tacco, elegante e casual allo stesso tempo, perfetto per serate chic ma anche per occasioni meno formali come una cena tra amiche. Una scarpa minimalista che mantiene comunque quel tocco di eleganza grazie al dettaglio dorato sotto il tallone che gli dona un fascino e uno stile unico. Il tacco largo è di 8,9 cm risultando, nonostante la sua altezza, molto comodo. Disponibili in diverse nuance, da quelle più classiche fino a quelle più vivaci ed estive come il lime, il giada metallica o il carrot orange, oppure anche con tomaia trasparente che mette in risalto la silhouette del piede.

Sandali sportivi Skechers

Sei alla ricerca di sandali neri che ti garantiscano comodità senza però rinunciare allo stile? Il connubio perfetto lo si può trovare nel modello del brand Skechers, un sandalo basso donna in tela con tomaia in maglia a rete atletica ed elastica e chiusura a strappo. Ideale per lunghe passeggiate in città o escursioni fuori porta ma anche per i tuoi look casual più originali. Dalla suola morbidissima e confortevole che ammortizza ogni tuo passo.

Sandali con tacco medio Clarks

Un altro modello, stavolta più classico ed elegante: si tratta di sandali neri tacco largo del famoso brand Clarks. Sono in pelle, dotati di cinturino alla caviglia regolabile, suola in gomma e un inserto in schiuma ad alto rimbalzo che assorbe l’impatto, rendendoli particolarmente comodi. Questa caratteristica fa sì che possano essere indossati anche per le giornate più lunghe. Oltre al nero, li trovi anche in marrone, beige, argento e in camoscio.

Sandali neri bassi Alma en Pena

Se ai tacchi preferisci un modello flat, ecco la nostra proposta: dei sandali chiusi davanti modello flat. Sono dotati di comodo cinturino regolabile e, sulla parte anteriore, nelle strisce che chiudono la calzatura, sono posizionate tante piccole borchiette tone sur tone. Disponibili anche nelle nuance oro e argento, per i look più sofisticati.

Sandali con plateau neri Tamaris

La nostra ultima proposta è un paio di bellissime scarpe nere con tacco e plateau di Tamaris. Dallo stile casual chic, questi sandali donna comodi ti stupiranno per il comfort ottimale garantito dal plantare morbido che si adatta alla forma naturale del piede. Molto confortevole anche il cinturino regolabile che dona stabilità. Queste scarpe con tacco largo da 8.5 centimetri sono molto versatili e possono essere indossate per le più diverse occasioni.

Come abbinare i tuoi sandali neri

Che sia per una giornata in ufficio o per una serata elegante, con i sandali donna con tacco o basso, potrai realizzare davvero tanti outfit. Ovviamente tutto dipenderà dalla tipologia di scarpa, se si tratta di un modello più casual o di sandali neri eleganti. C’è da dire però che le nuove tendenze vedono il mix and match farla da padrone, per cui potrai osare con abbinamenti unconventional e audaci. Potrai ad esempio indossare un sandalo con chiusura in velcro anche con un abito longuette morbido, oppure un sandalo nero tacco alto con un cargo, un giubbotto in pelle e una pochette. Se invece, il tuo è uno stile più classico, allora punta su accostamenti semplici ma con cui non sbaglierai di certo.

 

Leggi anche:
Pantaloni cargo donna: 5 modelli sporty-chic

Pochette da polso, la soluzione per non portarsi dietro la borsa

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati